Condividi:        

Problemino browsers

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemino browsers

Postdi pikkoloroots89 » 24/08/09 21:35

Non è un vero e proprio problema, forse, sta di fatto che è un po' fastidioso.
Uso sia Mozilla che Opera, ed in entrambe riscontro la stessa problematica. Non ho problemi di ram(anche se 1,25gb per alcuni e poco, ma ho xp e me la cavo). Sta di fatto è che, se la pagina è un poco più lunga(facendo così comprarire la barra scorrevole laterale), se uso sia la rotellina, sia appunto la barra scorrevole, mi va un po' a scatti, come se fosse un problema di performance, ma che non dovrei avere nel resto del sistema. Questo in tutti i siti e con entrambi i browser che uso. Qualcuno potrebbe spiegarmi come mai?
Grazie mille a tutti per l'ascolto
Kim
Bau!
pikkoloroots89
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 17/08/09 00:00
Località: Friulandia

Sponsor
 

Re: Problemino browsers

Postdi Steve_85 » 24/08/09 22:29

Ciao kim, potrebbe essere un conflitto tra i 2 programmi, per caso li usi contemporaneamente tutte e 2? (cioe allo stesso momento) fammi sapere.. ;)
Steve_85
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 21/08/09 22:05

Re: Problemino browsers

Postdi pikkoloroots89 » 25/08/09 09:06

Steve_85 ha scritto:Ciao kim, potrebbe essere un conflitto tra i 2 programmi, per caso li usi contemporaneamente tutte e 2? (cioe allo stesso momento) fammi sapere.. ;)

No no.
Ci sono state delle volte che li uso entrambi(prima di formattare il pc, ora che l'ho riformattato, mai usato entrambi).
Ma ad esempio ora, che ho appena acceso il computer(senza particolari programmi installati) e sono direttamente acceduto su internet con mozilla, se per esempio navigo in questo forum, scorrendo su e giù con la rotellina va a scatti(spero di spiegarmi bene con il "va a scatti", cioè non è fluido, lineare, nello scorrere giù in una pagina), ma questo sempre da quando l'ho formattato, con tutti e due i browser.
Grazie mille per essere intervenuto ^_^ Spero tu abbia una risposta in merito ^_^
Kim
Bau!
pikkoloroots89
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 17/08/09 00:00
Località: Friulandia

Re: Problemino browsers

Postdi valeriot90 » 25/08/09 12:37

Se ho capito bene tale problema ti si è ripresentato subito dopo la formattazione, il mio consiglio è riprovare a reinstallare entrambi i browser o disinstallarli entrambi, ripulire il registro sistema ( con cCleaner o glary utilies ) e reinstallare i browser. Sicuramente il problema da te segnalato non è del pc ( hardware ), quindi può essere dovuto o dal sistema operativo o dai programmi.
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1

Re: Problemino browsers

Postdi pikkoloroots89 » 25/08/09 18:03

Grazie mille. Farò così però prima ti pongo questa questione.
Non è che magari è per colpa dei driver? Ho praticamente installato un driver(quello di soundMAX), mentre ricordo che le vecchie formattazioni installavo altri driver(che con il tempo non istallavo più perché ritenevo superflui), non ricordo però di nessun driver per grafica o acceleratori del genere, pensi che cmq possa essere colpa dei driver non installati da me?
Ti ringrazio per la pazienza :)
Kim
Bau!
pikkoloroots89
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 17/08/09 00:00
Località: Friulandia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemino browsers":

Altro problemino strano!
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 16
Un problemino fastidioso
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 5
Problemino con pc-facile
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 7
Problemino con Chrome
Autore: gimart
Forum: Software Windows
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti