Condividi:        

sospensione impossibile!!!!!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

sospensione impossibile!!!!!

Postdi giggi » 24/08/09 14:40

ciao a tutti
sul mio pc avevo installato windows vista home premium sempre aggiornato. il probleme che se io voglio mettere in sospensione dopo aver cliccato pochi istanti dopo quando il computer dovrebbe arrestarsi si riaccende attenzione non si riavvia facendomi tornare nel mio account. adesso ho aggiornato vista a windows 7 ultimate build 7600 ita e la musica è la stessa. nell'altra partizione ho installato windows xp e se clicco su stadby o sospendi fa quello che deve fare.
insomma perche su windows xp il pc si sosped correttamente e su windows 7 no?
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Sponsor
 

Re: sospensione impossibile!!!!!

Postdi Steve_85 » 24/08/09 15:13

Caro giggi, come avevo già postato nell'altra discussione precedente, io no ti avevo consigliato di mettere windows 7 proprio per questi motivi qui. Alla fine windows 7 e solo una versione di vista un po migliorata con grafica quasi uguale... senza contare che tutti questi sistemi aggiornati di nuova generazione, sono tutti graficamente pesanti(alla fine sono tutta grafica....) ma ben poco raccomandati per determinate cose. questo è il tipo di instabilità di cui ti parlalvo ieri :roll:
Steve_85
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 21/08/09 22:05

Re: sospensione impossibile!!!!!

Postdi Steve_85 » 24/08/09 15:16

Scusa giggi, errore di nome utente... su un altra discussione praticamente simile alla tua :lol: :D :lol: :D
Steve_85
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 21/08/09 22:05

Re: sospensione impossibile!!!!!

Postdi giggi » 24/08/09 19:48

aaaa va bene scuse accettate. però devo dire che ti sbagli sul fatto della pesantezza di windows 7: si è pesantuccio però è intelligente perchè se vede che la memoria ram scarseggia lui la libera dei file in disuso per far andare il sistema piu veloce. ho un computer con 1 gb di ram, 50 processi attivi, e ho occupati il 37% della memoria cioè 375 mb usati. su vista con gli stessi programmi (ho fatto l'aggiornamento quindi e cambiuato solo il sistema operativo) la memoria occupata era del 65%. e se dovevo giocare a the sims 3 un gioco succhiarisorse in vista andava tutto sul file di paging mentre qui su 7 sto tranquillo e l'hd si sta zitto zitto. sarà pesante però è veloce e scattante raficamente è perfetto e son sicuro che anche sotto l'aspetto dell usabilità e delle performance un bel 9 glielo do ecco perchè ho consigliato di passare da vista a 7.
ti consiglio vivamente di provarlo così t smentirai da solo. ciao ;)
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Re: sospensione impossibile!!!!!

Postdi Steve_85 » 24/08/09 22:24

Va bene giggi, credo che appena windows xp morirà definitivamente e non sarà piu possibile aggiornarlo con programmi nuovi passero a nuove versioni future di windows :D :lol: nella speranza che possano stupirmi sempre di più ;) ti ringrazio per i tuoi consigli, e per quanto riguarda il tuo modo di pensare su windows 7 a presto ciao


PS: ti farò sapere :)
Steve_85
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 21/08/09 22:05

Re: sospensione impossibile!!!!!

Postdi giggi » 25/08/09 07:57

non te ne pentirai ne sono sicuro. senti non è che potresti rispondere alla prima domanda che ho postato per favore?
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "sospensione impossibile!!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti