Condividi:        

FACEBOOK: limite 60 fotografie per album

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

FACEBOOK: limite 60 fotografie per album

Postdi caponord » 26/06/09 15:07

Ciao a tutti, noto che diversi utenti hanno superato il limite massimo imposto da facebook per il caricamento delle fotografie in un singolo album (60 foto).
Sapete come si faccia o perchè loro si e la maggior parte no?
Ho cercato di documentarmi in rete, alcuni siti mesi fa accennavano che il limite sarebbe stato elevato, ma non mi sembra proprio.
Se chiedi a quegli utenti che ne caricano più di 60, rispondono che non lo sanno.
Io ho provato ad usare anche dei plugin per mozilla, che consentono di caricare le foto e di creare album senza passare dal sistema imposto da Facebook, ma nulla, anche in questo caso MASSIMO 60.
Ho anche pensato che la discriminante potesse essere il numero di amici, nel senso più amici, più attività su facebook, maggior pubblicità, maggior numero di fotografie, ma nno è così', dato che alcuni hanno meno di 100 amici.

Chi ne sa qualcosa?
grazie mille
ciao.
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36

Sponsor
 

Re: FACEBOOK: limite 60 fotografie per album

Postdi Mikizo » 26/06/09 18:38

Io ne ho caricate 111 in un album pochi giorni fa, dunque mi pare di capire di essere tra i "fortunati" :D
Però è l'unico album che ho, e non ho altre foto nel profilo eccetto l'avatar (sono le foto di un concerto, le ho caricate solo perchè mi hanno pregato di farlo).
Su FB non ho molti amici (qualche decina) e, in generale, tolta un po' di attività iniziale, lo uso piuttosto poco ( ultimamente leggiucchio qua e là ma sempre più raramente scrivo qualcosa).
...e quindi? quindi non saprei proprio! :undecided:
Quando ho creato l'album, mi pare che nella schermata con le istruzioni si parlasse di un limite di 200 foto per album.
L'unica cosa logica (oddio, proprio logica no) che mi viene in mente, è che i vecchi iscritti possano avere un limite a 60, quelli più recenti a 200.
Prova a chiedere ai tuoi conoscenti qual'è il loro limite e quando si sono iscritti.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: FACEBOOK: limite 60 fotografie per album

Postdi caponord » 05/08/09 20:00

Scusate il ritardo :)
Beh sono passate settimane ma non è cambiato nulla.
Mi chiedo se davevro quelle 111 foto caricate siano effettivamente state caricate all'interno di un ALBUM o come immagiin profilo .... Perchè forse per quelle profilo il limite è più alto che quello previsto dagli album
Quando creo un album nn leggo quante ne posso mettere in totale, cmq posso provare.
Davvero non si capisce il motivo ed è anche strano che nessuno lo sappia.
Ciao e grazie cmq
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36

Re: FACEBOOK: limite 60 fotografie per album

Postdi Mikizo » 06/08/09 07:56

caponord ha scritto:Mi chiedo se davevro quelle 111 foto caricate siano effettivamente state caricate all'interno di un ALBUM o come immagiin profilo

Si, davvero quelle 111 foto sono state caricate all'interno di un album.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: FACEBOOK: limite 60 fotografie per album

Postdi caponord » 06/08/09 08:38

Mikizo ha scritto:
caponord ha scritto:Mi chiedo se davevro quelle 111 foto caricate siano effettivamente state caricate all'interno di un ALBUM o come immagiin profilo

Si, davvero quelle 111 foto sono state caricate all'interno di un album.


Ciao e grazie per la conferma, ieri sera ho fatto ulteriori prove ed ho notato che con un'estensione di Firefox sono riuscito ad arrivare a 61 ... devo cmq vedere se posso arrivare anche a 200.
Provato con l'upload di facebook, parrebbe nn dare alcune errrore ma alla fine il numero e le foto restano 60.
Bohhhhhhhhhhhhhhhh
grazie ancora.
ciao
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36

Re: FACEBOOK: limite 60 fotografie per album

Postdi Mikizo » 06/08/09 22:21

facebook ha scritto:Puoi caricare fino a 200 foto per album.


Questo è il messaggio che mi da quando creo un album... di più non so.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: FACEBOOK: limite 60 fotografie per album

Postdi caponord » 08/08/09 11:48

Mikizo ha scritto:
facebook ha scritto:Puoi caricare fino a 200 foto per album.


Questo è il messaggio che mi da quando creo un album... di più non so.


scusa ma dove te lo dice? io non riesco a vederlo, intendi dopo aver cliccato su CREA NUOVO ALBUM ?
cmq a quanto pare il limte di 200 adesso è effettivo, e mi funziona anche con il sistema di upload di facebook (in java).
meglio così
cioaoooooooooooooo
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36

Re: FACEBOOK: limite 60 fotografie per album

Postdi Mikizo » 08/08/09 16:17

caponord ha scritto:scusa ma dove te lo dice? io non riesco a vederlo, intendi dopo aver cliccato su CREA NUOVO ALBUM ?

Profilo > Foto > Crea un album fotografico (inserisci un nome) > Crea album > Si apre "Aggiungi foto", si carica il java (in un tempo variabile tra i 2 secondi e i 2 secoli :P ), e mi da il messaggio che ti ho citato.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Re: FACEBOOK: limite 60 fotografie per album

Postdi caponord » 24/08/09 18:20

grazie mille e scusa il ritardo.
in effetti adesso dice che posso caricare fino a 200 foto, era ora :D
grazie ancora
ciaoooooooooooooo
caponord
Utente Senior
 
Post: 371
Iscritto il: 02/12/02 19:36


Torna a Discussioni


Topic correlati a "FACEBOOK: limite 60 fotografie per album":

Facebook
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0
Facebook
Autore: valyfilm
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti