Condividi:        

SCANSIONE CON AVAST

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

SCANSIONE CON AVAST

Postdi sansone » 20/08/09 14:48

Ciao
ho da poco installato avast, vorrei sapere se è possibile programmare la scansione del pc una volta alla settimana.
Non riesco a trovare la schermata di pianificazione.
Sono obbligato a lanciarla manualmente tutte le volte o magari è possibile tramite le operazioni pianificate di windows xp?
grazie
ciao
sansone
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 30/11/05 09:18

Sponsor
 

Re: SCANSIONE CON AVAST

Postdi Steve_85 » 23/08/09 10:59

Ciao se posso darti un consiglio, non usare avast ma ti consiglio Avira antivir ottimo antivirus alla quale non da falsi positivi io lo uso da almeno 2 anni e non ho mai avuto problemi. Avast è molto poco affidabile ora antivir lo trovi in versione 2009 dal sito ufficiale, completamente in italiano lo trovi qui: http://www.free-av.it/

Vai nella sezione download ed il gico è fatto ;) spero di esserti stato di aiuto a presto ciao!
Steve_85
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 21/08/09 22:05

Re: SCANSIONE CON AVAST

Postdi sansone » 24/08/09 09:51

Avevo letto che è un buon antivirus ma chi mi ha venduto il portatile me l'ha fortemente sconsigliato, dice che che il migliore è karpeschy tra quelli a pagamento mentre tra quelli free Avast e me l' ha installato. Boh!
sansone
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 30/11/05 09:18

Re: SCANSIONE CON AVAST

Postdi Steve_85 » 24/08/09 12:43

Ciao sansone, non so perchè te lo abbiano sconsigliato, però adesso è uscità la versione 2009 in italiano molto più aggiornata delle versioni precedenti. Alla quale puoi impostare una scansione in automatico scheduler con l'ora che preferisci.. modalità d'uso davvero molto semplificato il mio consiglio è quello di provarlo, poi se non ti piace ritorni ad avast senza problemi. Kaspersky è un ottimo antivirus però se inserisci il crack di applicazione. ce la possibilità che dia falsi positivi. Per cui l'ideale sarebbe un codice di licenza al massimo ;)
Steve_85
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 21/08/09 22:05

Re: SCANSIONE CON AVAST

Postdi sansone » 24/08/09 17:45

grazie, proverò
ciao
sansone
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 30/11/05 09:18

Re: SCANSIONE CON AVAST

Postdi Steve_85 » 24/08/09 17:52

di nulla fammi sapere ciao! ;)
Steve_85
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 21/08/09 22:05


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "SCANSIONE CON AVAST":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti