Condividi:        

Rete senza fili non disponibile problema

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Rete senza fili non disponibile problema

Postdi linosole » 21/08/09 08:21

Salve ho un fisso (provvisorio) e un Netbook mi collego da anni in wifi nella mia rete casalinga
non ho mai avuto prb. Improvvisamente ieri vado a riavviare il netbook e mi sono accorto che non si connetteva alla wifi fatte le prove la scritta e' sempre la stessa non vede nessuna rete wireless ho reinstallato
la scheda con nuovi drivers ma niente, stamani ho acceso il desktop e anche lui mi ha dato lo
stesso problema rete senza fili non disponibile entrambi i pc usano win XP. Poi siccome il fisso
ha anche Vista istallato sono partito con Vista e il problema non c'e' la wifi funziona perfettamente,
o naturalmente mi occupo di pc quindi sono abbastanza addentrato ripeto ho fatto tutte le
prove del caso, una volta mi successe ad un notebook sembrava rotta la scheda invece era una
chiave di registro spostata. potrebbe essere un virus dato che poi sono collegati tra loro in rete?
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Sponsor
 

Re: Rete senza fili non disponibile problema

Postdi Dylan666 » 23/08/09 23:40

prova a cambiare il canale di trasmissione del router o prova a spostarlo rispetto a dove si trova. Potrebbe esserci una interferenza
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Rete senza fili non disponibile problema":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti