Condividi:        

programmi non si aprono,si aprono solo allo spegnimento..

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

programmi non si aprono,si aprono solo allo spegnimento..

Postdi liferider » 20/08/09 18:38

Ciao a tutti e grazie per l'ospitalita'.
ringrazio anticipatamente chi mi vorra' aiutare.Chiedo un consiglio per questo:

Alcuni programmi sul mio portatile (W.XP),non si aprono piu'.
Solo al momento dello spegnimento,appena prima dell'arresto del sistema,compaiono le schermate iniziali,come
se stessero per aprirsi.
Premetto che ho tentato di fare un ripristino sistema ritenendo che avrei risolto riportandolo a condizioni precedenti (quando tutto andava..) ma..non c'e' piu' alcun punto di ripristino in memoria!
I miei cari programmi Radio..UI VIEW e SKYS.ER!!.Per il resto va tutto,anche se WXP (originale) non e' aggiornatissimo.
Inoltre ho su:AVIRA e SPYBOT e l'ultimo EXE (lanciato senza installazione) e' PT11 multitraccia per musica.
Non lo so per certo,ma sembra che sia cambiato da dopo che ho lanciato questo (file sicuramente pulito..),ma
i programmi incriminati ho provato ad aprirli solo molto tempo dopo e quindi non lo so.
Help,anche se e' scontato..grazie grazie
liferider
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/08/09 18:16

Sponsor
 

Re: programmi non si aprono,si aprono solo allo spegnimento..

Postdi Steve_85 » 23/08/09 23:22

Ciao life, potresti provare ad installare la nuova versione di antivir, io mi ci trovo benissimo da 2 anni con avira... inoltre prova ad installare questo piccolo programma, perchè questo problema potrebbe essere un virus che ha infettato il sistema impedendo l'accesso hai programmi


clicca qui: http://www.superantispyware.com/


Programma completamente gratuito ed in lingua italiana fammi sapere ciao!
Steve_85
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 21/08/09 22:05


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "programmi non si aprono,si aprono solo allo spegnimento..":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti

cron