Condividi:        

Problema molto strano

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema molto strano

Postdi mrblond » 23/08/09 19:29

Buonasera a tutti da circa una settimana ho un problema un po strano ma prima di esporvi il problema vi dico il tipo di pc che ho.

Pc assemblato
scheda madre Asus p5kc
processore intel core duo t4500 2.20 ghz
hard disk seagate 500 gb sata2 32 mb buffer
memoria ram 2 x 1 gb corsair ddr3 1066 mhz
scheda video nvidia geforce 9500gt
mast dvd sata
lettore floppy
sistema operativo win xp service pack 3.

dicevo da circa una settimana cosi all'improvviso accendo il pc e noto che la schermata di avvio di windows xp ( quella con la barra che cammina ) appare dopo circa 50 secondi di solito prima la caricava in circa 3 /4 secondi prato a riformattare tutto si ripresenta lo stesso priblema provato anche a cambiare hard disk e cmq il problema non e' stato risolto ora vi chiedo se c'e' qualcuno che puo' aiutarmi oppure che ha avuto il mio stesso problema se me lo puo' fare sapere grazie in anticipo a tutti.

a volevo dire che in giorni passati mi e' capitato che quando appariva il logo di windows rimaneva per circa 20 secondi bloccato e con la luce piu scura ed e' capitato anche che quando rimaneva cosi a volte non partiva neanche ma lo faceva raramente , e concludo dicendovi che in questo pc nn ho mai cambiato nulla e mai fatto nulla il prlbema si e' presentato cosi all'improvviso . grazie a tutti a presto
mrblond
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/08/09 19:19

Sponsor
 

Re: Problema molto strano

Postdi Steve_85 » 23/08/09 22:38

Ciao mr, volevo sapere se per caso il tuo pc è molto carico di dati, ho visto i requisiti di sistema che hai e mi sembrano abbastanza buoni. La mia ipotesi e che se in prova contraria ha ben poca roba all'interno del pc, potrebbe anche essere un problema di CPU alla quale va un po in sovracarico. Da quanto ti succede questo problema??
Steve_85
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 21/08/09 22:05

Re: Problema molto strano

Postdi mrblond » 23/08/09 23:04

ciao il problema si e' presentato circa da 6 giorni o 7 ma la sera l'ho spento normalmente e la mattina e' apparso questo problema riguardo hai dati ne ho pochissimi davvero l'hard disk quasi tutto vuoto pochi programmi installati solo alcuni essenziali che mi servono tutto qui cmq provo a mettere un processore diverso vediamo che succede ;) e comunque grazie della risposta sei stato gentilissimo a presto
mrblond
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/08/09 19:19

Re: Problema molto strano

Postdi Steve_85 » 23/08/09 23:17

Ho capito! Mi sembra un idea da provare cambiando processore vedi un po che succede ;) a presto ciao! :D
Steve_85
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 21/08/09 22:05


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema molto strano":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti