Condividi:        

Portatile emette un bip continuo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Portatile emette un bip continuo

Postdi ade80 » 22/08/09 12:46

Ciao a tutti,
sarei molto grata se qualcuno sapesse aiutarmi.
Ho un compaq nx6110 hp, è capitato che all'avvio compare la schermata di windows xp ma subito dopo una schermata nera emettendo questo bip continuo costringendomi a spegnerlo.L'ho fomrattato credendo di aver risolto ma a volte le finestre che cerco di aprire sembrano impazzite e lampeggiano come se qualche tasto rimanesse incantato e si sente un bip continuo.
Cosa potrebbe essere???
Aiutoooooooooooooo
ade80
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 20/08/09 20:15

Sponsor
 

Re: Portatile emette un bip continuo

Postdi quizface » 22/08/09 13:04

Difficile dire da cosi, potrebbe essere la ram o semplicemente surriscaldamento.
Che uso ne hai fatto? se e' sempre acceso, potrebbe essere intasato di polvere fra la ventola e il radiatore della cpu.
s
Scaricati il Service Manual e guarda a pag.134 e 135 del PDF
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Portatile emette un bip continuo

Postdi ade80 » 22/08/09 13:30

Be certo ha 4 anni di vita ma comq non è sempre acceso.
L'ho portato da tecnico che mi ha pulito la ventola xchè era piena di polvere, sembrava che avesse risolto ma ogni tanto quando cerco di aprire x esempio la pagine dello start comincia a lampeggiare ad intermittanza come se il mouse o il touchpad si incantassero e si sente il classico bip dei tasti quando li premi x esempio tutti insieme.Tu che dici?
ade80
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 20/08/09 20:15

Re: Portatile emette un bip continuo

Postdi quizface » 22/08/09 17:54

usi il mouse o il touchpad?
Comunque continuo a pensare ad un surriscaldamento, difficile pensare che il tecnico abbia realmente aperto il notebook , tolto ventola e radiatore , pulito il tutto, cambiato la pasta termoconduttiva e rimontato il tutto.....ummmm....molto , ma molto difficile.
E' piu' facile che abbia usato un aspirapolvere per asporare quello che poteva dalle feritoie dell'aria in modo che potesse andare ancora un po'. Ma ti assicuro che fra radiatore e ventola si forma un materassino di polvere che non lascia passare piu' l'aria e se non smonti tutto e' difficile da togliere. Poi posso anche sbagliarmi e magari e' la ram. :roll: :roll:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Portatile emette un bip continuo

Postdi ade80 » 22/08/09 22:15

uso entrambi...
e comq l'unica cosa che ha fatto il tecnico in mia presenza, ha tolto la polvere che si era annidata sulla ventola, nulla di +.Poi gliel'ho lasciato e lo ha formattato e mi ha detto che ha pulito la tastiera :roll: e non solo non ha risolto un bel nulla ma non mi funzione + il tasto esc e il tasto dex del touthpad non risponde + tanto bene ai comadi!!!
cosa devo fare cavolo vado da tecnico e glielo sbatto in testa...vediamo se magari si risolve il problema!!!
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ade80
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 20/08/09 20:15


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Portatile emette un bip continuo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti