Condividi:        

PROBLEMI CON WINDOWS MOVIE MAKER

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

PROBLEMI CON WINDOWS MOVIE MAKER

Postdi Lory1985 » 18/08/09 16:54

Ciao,
uso spesso Windows movie maker per creare slideshow.
Non capisco perchè non mi fa aggiungere una transizione tra ogni immagine, ma solo tra una si e una no.
Non mi era mai successo.
Ho provato ad aprire un nuovo progetto e rifare tutto dal principio, ma continua a fare così.
Può essere colpa delle foto?
Perchè la cosa strana è che ho provato anche a farlo in un altro pc e lo fa ugualmente.
Come posso risolvere?
Grazie
Lory1985
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 18/08/09 16:48

Sponsor
 

Re: PROBLEMI CON WINDOWS MOVIE MAKER

Postdi Dylan666 » 20/08/09 11:58

Sull'altro pc hai fatto la prova con le stesso foto? Con altre immagini prese da internet, anche a caso, è lo stesso?
Che versione di Movie Maker hai? Io ho la 5.1 e pare non lo faccia
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: PROBLEMI CON WINDOWS MOVIE MAKER

Postdi Lory1985 » 21/08/09 00:16

Dylan666 ha scritto:Sull'altro pc hai fatto la prova con le stesso foto? Con altre immagini prese da internet, anche a caso, è lo stesso?
Che versione di Movie Maker hai? Io ho la 5.1 e pare non lo faccia


Ho provato sia con le stesso foto, che con altre...
Vengono tutte dal web....
Ho la versione base di Movie Maker, almeno credo... non c' è nessun numero... si chiama solo Windows movie maker....
Grazie
Lory1985
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 18/08/09 16:48

Re: PROBLEMI CON WINDOWS MOVIE MAKER

Postdi nikita75 » 21/08/09 20:16

Ciao !!Fai la prova a reinstallare il programma !!Ti invio il link !!E' la Versione 2.6


http://www.xnavigation.net/linkext/showall/303.html


Ho avuto un problema simile con Winavi ( un convertitore video ) e' ho dovuto reinstallare il programma ...chiaramente il problema e' stato risolto !!

Su questa pagina web puoi trovare la sua descrizione e il download del software !!

http://www.xnavigation.net/view/303/win ... nload.html
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: PROBLEMI CON WINDOWS MOVIE MAKER

Postdi Lory1985 » 21/08/09 20:39

nikita75 ha scritto:Ciao !!Fai la prova a reinstallare il programma !!Ti invio il link !!E' la Versione 2.6


http://www.xnavigation.net/linkext/showall/303.html


Ho avuto un problema simile con Winavi ( un convertitore video ) e' ho dovuto reinstallare il programma ...chiaramente il problema e' stato risolto !!

Su questa pagina web puoi trovare la sua descrizione e il download del software !!

http://www.xnavigation.net/view/303/win ... nload.html


Grazie!! Ora provo!
Lory1985
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 18/08/09 16:48

Re: PROBLEMI CON WINDOWS MOVIE MAKER

Postdi Dylan666 » 22/08/09 04:18

Lory1985 ha scritto:Ho la versione base di Movie Maker, almeno credo... non c' è nessun numero... si chiama solo Windows movie maker....
Grazie

La versione la vedi andando su "?" su "Informazione su Windows Movie Maker"
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: PROBLEMI CON WINDOWS MOVIE MAKER

Postdi nikita75 » 22/08/09 09:48

Ciao Lory .ho appreso che la versione 2.6 di Windows Movie Maker e' adatta solo per il sistema operativo di " Windows Vista ". La versione 5.1 di WMM la trovi su questo link

http://rapidshare.com/files/161677212/P ... er_5.1.rar

La versione 5.1 di WMM e' nata eslusivamente per Windows XP.

Questo e' il link della pagina dove ho trovato il software di WMM.

Download Windows Movie Maker All Versions Full Setup With All ... - [ Traduci questa pagina ]Windows Movie Maker 5.1. Note: If you are confused in the above links, we would suggest you to download the newest version 5.1 ...
www.technixupdate.com/download-windows-movie-maker-all-version-full-setup-with-all-features/ -

Facci sapere se risolvi il problema !!
Good Luck - Nikita
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: PROBLEMI CON WINDOWS MOVIE MAKER

Postdi nikita75 » 22/08/09 10:14

Sembra che il link per scaricare la 5.1 non e' funzionante !!
Cosa molto strana che di WMM si trova la 2.1 sulla maggiorparte dei siti di download !! Probabilmente e' il software piu' aggiornato !!Il link che ti invio e' ok !!!Testato !!
Puoi effettuare il dowload !!!!

http://www.brothersoft.com/windows-movi ... 76169.html
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: PROBLEMI CON WINDOWS MOVIE MAKER

Postdi nikita75 » 22/08/09 12:09

Questo e' il link ufficiale di Microsoft dove puoi trovrare il download in Italiano per windows Movie maker


http://www.microsoft.com/italy/windows/ ... fault.mspx

prova !!!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: PROBLEMI CON WINDOWS MOVIE MAKER

Postdi Lory1985 » 22/08/09 20:00

Grazie mille!
Ho risolto ;)
Lory1985
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 18/08/09 16:48

Re: PROBLEMI CON WINDOWS MOVIE MAKER

Postdi nikita75 » 22/08/09 20:05

Ok !! Buon divertimento !!
Non conosco WMM , ma spero di smanettarci un po' la prossima settimana!!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: PROBLEMI CON WINDOWS MOVIE MAKER

Postdi piero79 » 08/09/09 15:07

ragazzi io ho problemi nel salvare i video una volta finito il progetto....ho WMM 5.1

mi da sempre l'errore:
impossibile salvare il video nella posizione specificata.Verificare che i file di origine utilizzati nel filmato siano ancora presenti,che la posizionedel salvataggio sa ancora presente o che lo spazio su disco sia sufficiente

logicamente spazio ne ho e i file non li ho toccati...ho rifatto il progetto ben tre volte....:-(((((

aiutoooooooooooooooo
piero79
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 15/03/06 10:44

Re: PROBLEMI CON WINDOWS MOVIE MAKER

Postdi Dylan666 » 08/09/09 18:50

dove cerchi di salvarlo? Di quanti minuti di video parliamo?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "PROBLEMI CON WINDOWS MOVIE MAKER":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti