Condividi:        

Disco di ripristino Hp

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Disco di ripristino Hp

Postdi Edo_nabz » 19/08/09 21:07

L'anno scorso ho acquistato un Hp pavilion con windows vista home premium. subito dopo l'acquisto ho provveduto a creare il disco di ripristino. il primo dvd (su 3) e riuscito correttemente. il secondo ha avuto problemi nella verifica dei dati scritti. poi ho lasciato stare il disco di ripristino ed ho continuato ad utilizzare il pc. recentemente me ne sono ricordato ed ho creato il secondo disco, ma con lo stesso errore. temo ci sia un errore nell'immagine del disco :( .
chiedevo: è possibile ricreare daccapo l'immagine del disco di ripristino?
ciao
Edo_nabz
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/08/09 20:38

Sponsor
 

Re: Disco di ripristino Hp

Postdi Dylan666 » 20/08/09 12:10

direi proprio di si, basta utilizzare l'apposito software. Quando lo avvii ti chiede se fare un disco di ripristino con le impostazioni orinigarie o attuali, poi parte la creazione dei vari dischi
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Disco di ripristino Hp

Postdi Edo_nabz » 21/08/09 20:15

Dylan666 ha scritto:direi proprio di si, basta utilizzare l'apposito software. Quando lo avvii ti chiede se fare un disco di ripristino con le impostazioni orinigarie o attuali, poi parte la creazione dei vari dischi

no, all'apertura del software parte subito con la amsterizzazione del disco 2
Edo_nabz
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/08/09 20:38

Re: Disco di ripristino Hp

Postdi Dylan666 » 22/08/09 04:00

Intanto ti linko la pagina principale del prodotto:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/fast ... =c00838544

Ma quindi non c'è una immagine sempre uguale che lui cerca di masterizzare dico bene? Cioè, il programma sembra che tendi di crearla ogni volta da capo, giusto? In tal caso direi che il doppio errore nella verifica dei dati scritti possa essere una coincidenza. Prova con un terzo e occhio a graffi e ditate. Usa un supporto Verbatim se ce l'hai
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Disco di ripristino Hp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti