Condividi:        

Aiuto con HD

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Aiuto con HD

Postdi CapitanoN6 » 19/08/09 18:28

Sono alle prese con un PC, quello di mio padre, al quale volevo collegare i miei HD per scaricare i film e le foto che avevo lì sopra, il PC mi dice driver installati e dispositivo pronto all'uso ma nel momento dell'utilizzo non mi appare la classica icona del driver in "Computer"....vi è già successo? è possibile che ci siano dei wall che m'impediscano d'interagire con gli hd esterni?
CapitanoN6
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/08/09 18:27

Sponsor
 

Re: Aiuto con HD

Postdi deviltry » 20/08/09 04:04

il problema sembra abbastanza semplice.....
e sicuramente con una ricerca su questo forum trovavi molte risposte.....
con un qualcosa del tipo non vedo hd in esplora risorse
una piccola premessa ... gli hd esterni son formati da 2 componenti uno è proprio l'HD e laltro è una scheda che converte la connessione dell'HD in usb .... i driver servono solo a questa seconda scheda l'hd non ha dei driver veri e propri.....comunque...

per vedere se l'hd viene visto prova a fare
click col dx su risorse del computer, gestione e gestione disco li nella finestra alta vedrai le unità che vedi anche su risorse del computer e sotto invece si vedono tutte le unita ...se li c'è l'hd è già una buona cosa....attenzione però in questa schermata con il tasto sbagliato perdi tutto il contenuto degli HD in un batterdocchio ......
mmmmmm.......
non mi viene in mente poi cosa devi fare per far riconoscere l'hd.........
comunque tu guarda li e se c'è ....quasi sicuramente descrivimi il colore della barra e se provi a cliccarci sopra con il destro dimmi le possibili opzioni......
un'ultima cosa..... di che sistema operativo stiamo parlando???

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Aiuto con HD":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti