Condividi:        

lsass.exe

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

lsass.exe

Postdi pikkoloroots89 » 17/08/09 00:04

Ciao a tutti. Sono incavolato come un boia perché il fisso(installato xp sp3) ha preso a crashare tremendamente da un po' di mesi. Potevo anche sopportare se, ora è andato definitivamente caput.

Mi compare questa scritta all'avvio del sistema operativo(che comunque lo carica):
"lsass.exe
Impossibile trovare il punto d'ingresso VtlUpcaseUnicodeStringToOemString della procedura nella libreria di collegamento dinamico ntdll.dll."

Ho fatto un backup di tutti i dati sensibili, quindi il problema diventa meno seccante... ma c'erano alcuni gb di file che mi sarebbe assolutamente piaciuto salvare e che non sono arrivato in tempo per farlo(sono file che non ho mai salvato su dvd perché in continuo aggiornamento).

Qualcuno saprebbe dirmi come tentare di recuperare il sistema operativo da questo problema? Non ho fatto copie di backup dei registri, forse li ho fatti con spybot ma mai salvati su un cd.
Se proprio devo formattare, ho metodi o programmi per riuscire a recuperare il vecchio contenuto?

Grazie mille a tutti.
Kim
pikkoloroots89
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 17/08/09 00:00
Località: Friulandia

Sponsor
 

Re: lsass.exe

Postdi Mauryx71 » 18/08/09 08:06

Ciao Piccolo, prova ad inserire il cd d'installazione di Winzoz XP e accedi alla Console di Ripristino, dopodichè se te ne intendi di operare con le linee di comando stile DOS effettua la copia dei file che intendi salvare su una memoria esterna, tipo una chiavetta USB o hard disk esterno, poi fammi sapere. 8)
Mauryx71
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 28/04/09 09:11

Re: lsass.exe

Postdi pikkoloroots89 » 21/08/09 02:00

Mauryx71 ha scritto:Ciao Piccolo, prova ad inserire il cd d'installazione di Winzoz XP e accedi alla Console di Ripristino, dopodichè se te ne intendi di operare con le linee di comando stile DOS effettua la copia dei file che intendi salvare su una memoria esterna, tipo una chiavetta USB o hard disk esterno, poi fammi sapere. 8)

Grazie al cielo. Pensavo che nessuno avrebbe avuto idea di come poter risolvere la mia situazione :(
Ahimè scrivo qui appunto per questo. A meno che non si tratti di cliccare e leggere in un linguaggio semplice, del computer sono realmente negato.

Potresti guidarmi un po' nella console di ripristino? A questo punto missà che una bella formattazione al mio HD non lo toglie nessuno(leggo fra le righe del tuo post), mi piacerebbe quindi salvare quelle quattro cose(beh, possibilmente un 8 gb XD) che ho dentro.
Che percorso potrei fare per arrivare a tale intento? Grazie mille ancora :) Ripongo le mie speranze in te :)
pikkoloroots89
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 17/08/09 00:00
Località: Friulandia


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "lsass.exe":

lsass.exe
Autore: dox75
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti

cron