Condividi:        

Acquisto Pc mostruoso per gaming

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Acquisto Pc mostruoso per gaming

Postdi edo906 » 17/08/09 22:22

Ecco le caratteristiche del pc che vorrei comprarmi:

Scheda Madre:Asus P6T Deluxe OC V2
CPU: Intel core i7 920
scheda video: Quad Sli Zotac geforce gtx295 8) 8)
hdd:Velociraptor raid 0 500 gb
Ram:CORSAIR DOMINATOR 6 gb DDR3
Tastiera: Logitech G19
edo906
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 05/01/07 19:55

Sponsor
 

Re: Acquisto Pc mostruoso per gaming

Postdi quizface » 17/08/09 23:16

Bene... sono contento per te.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Acquisto Pc mostruoso per gaming

Postdi edo906 » 19/08/09 17:37

Mi sembra un pò poco come consiglio. Volevo sapere se è consigliato o sprecato questo pc. Grazie ciao
edo906
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 05/01/07 19:55

Re: Acquisto Pc mostruoso per gaming

Postdi garet74 » 11/10/09 12:02

soldi buttati..fra 6 mesi e' un rottame cmq..il mio consiglio con tutto cio' e' tecnologico e' questo:tira indietro la data del tuo cervello di un anno e vedrai che i giochi dell' anno scorso su una macchina che ora ti tirano a dietro per 400 euro girano che e 'un piacere ,ti divertirai lo stesso e avrai risparmiato 1500 euro che cmq fra 6 mesi saranno buttati cmq..senza contare che dopo 6 mesi pure i giochi te li tirano dietro a un prezzo stracciato..ciao
garet74
Utente Senior
 
Post: 970
Iscritto il: 28/07/03 20:01

Re: Acquisto Pc mostruoso per gaming

Postdi Filo91 » 10/11/09 16:17

garet74 ha scritto:soldi buttati..fra 6 mesi e' un rottame cmq..il mio consiglio con tutto cio' e' tecnologico e' questo:tira indietro la data del tuo cervello di un anno e vedrai che i giochi dell' anno scorso su una macchina che ora ti tirano a dietro per 400 euro girano che e 'un piacere ,ti divertirai lo stesso e avrai risparmiato 1500 euro che cmq fra 6 mesi saranno buttati cmq..senza contare che dopo 6 mesi pure i giochi te li tirano dietro a un prezzo stracciato..ciao


Mi sembra un discorso che torna poco e vale solo dal tuo punto di vista.

La scheda madre ed il processore non sono poi cosi esagerati, io ho li stessi. L'unica cosa il quad SLI, hai grandi prestazioni si, ma la vera differenza la vedrai con pochissimi giochi rispetta una una buonissima HD 5870 della ATI, con la differenza che avendo 4 schede grafiche consumi un botto anche quando il pc sta in idle.

Unico consiglio visto che credo tu sia abbastanza esperto di componenti: calibra bene i componenti su quelle che sono le tue esigenze, se pou vuoi divertirti a misurare la potenza delle vga overcloccandole e spingendole al massimo allora va benissimo, anzi meglio una MoBo EVGA o cmq una superiore alla deluxe.
Filo91
Utente Senior
 
Post: 235
Iscritto il: 12/05/07 14:11
Località: Santa Croce s/Arno (PI)


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Acquisto Pc mostruoso per gaming":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti