Condividi:        

che ne dite di questo banco di Ram?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

che ne dite di questo banco di Ram?

Postdi SMHartman » 16/08/09 14:46

E' da un paio di mesi che sono allo studio per capire quali sono i componenti migliori da acquistare per assemblare un buon PC senza spendere migliaia di euro.
Premetto che per ora ho ordinato solo il Case (Coolermaster HAF-922 e il trasformatore Enermax620 Watt Serie ECO80+ ATX12V v2.3 preso spunto dalle vostre recensioni) e che sono indeciso se assemblarlo entro natale o aspettare anno nuovo.
Nell'attesa di vedere i requisiti che richeide il game Modern Warfare 2 e quindi decidere, vi propongo questo banco di Ram OCZ - Dimm Fatal1ty Edition 4 Gb (2x2Gb) ddr2 1066 Mhz a € 56, che credo, una via di mezzo tra buona qualità e ottimo prezzo, che andranno posizionate nella scheda madre ASUS - Motherboard M4N82 DELUXE socket AM2+ chipset NVIDIA 980A ATX con processore AMD - Processore Phenom II X4 940 Black Edition 45 nm 3,0 Ghz Socket AM2+ Cache 8 Mb Boxato. [Per non passare al socket am3 altrimenti il prezzo lievita troppo tra scheda, processore e soprattutto ram]

L'indirizzo per questo tipo di ram, oltre qualità e prezzo, l'ho pensato anche perchè mi rimane la possibilità, in un secondo momento, di aggiungere un altro banco uguale sulla scheda madre, per portarlo a 8 giga.

P.S. Lo so che XP che ho ora non mi leggerebbe nemmeno i 4 giga pieni, ma ho intenzione di provare windows 7 64x......

Voi che ne pensate.........grazie in anticipo.......
Avatar utente
SMHartman
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 15/08/09 21:33

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "che ne dite di questo banco di Ram?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti