Condividi:        

al posto di ";';apostrofo. esce il punto interrogativo

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

al posto di ";';apostrofo. esce il punto interrogativo

Postdi fulvio » 13/08/09 15:03

Ho il seguente problema.

Windows vista business – internet explorer 7

Frequentando dei blog mi accade che, solo su taluni, al posto dei segni: Virgolette; accento maiuscole; apostrofo, esce il punto interrogativo.

Ho chiesto a qualche informatico che effettua riparazioni, ma nessuno ha saputo spiegarmi la ragione. Uno di questi mi ha detto di provare il browser Firefox, ma anche questo non ha risolto il problema.

Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.
fulvio
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/08/09 14:56

Sponsor
 

Re: al posto di ";';apostrofo. esce il punto interrogativo

Postdi IngCesca » 14/08/09 21:03

E' successo anche a me tanto tempo fa... e se non vado errato era un problema di riconoscimento caratteri dovuto all'utilizzo di una lingua diversa dall'italiana nelle impostazioni della tastiera... molto di più non so dirti... bisognerebbe guardare nelle opzioni della tastiera
IngCesca
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 14/08/09 14:14

Re: al posto di ";';apostrofo. esce il punto interrogativo

Postdi Dylan666 » 14/08/09 22:57

confermo, ora come ora hai configurata la tastiera in inglese:
http://windowshelp.microsoft.com/Window ... 61040.mspx
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: al posto di ";';apostrofo. esce il punto interrogativo

Postdi fulvio » 15/08/09 11:30

ringrazio IngCesca a Dylan666 per i suggerimenti. Ho verificato sulla barra della lingua e su Generali appaiono due lingue: italiano e inglese. Sulla barra delle applicazioni appare l’icona IT.

Tuttavia, con riferimento al mio messaggio d’aiuto, il punto da chiarire rimane: perché il problema si presenta solamente quando commento qualche articolo di “un solo quotidiano”, che purtroppo è quello che maggiormente leggo, mentre su altri non si verifica.

Grazie per l’aiuto, cordialmente, fulvio
fulvio
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/08/09 14:56

Re: al posto di ";';apostrofo. esce il punto interrogativo

Postdi Dylan666 » 15/08/09 21:01

di che quotidiano parliamo? Così faccio delle prove anche io, magari il problema non è nostro ma di quel sito
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: al posto di ";';apostrofo. esce il punto interrogativo

Postdi fulvio » 16/08/09 08:46

Dylan666 ha scritto:di che quotidiano parliamo? Così faccio delle prove anche io, magari il problema non è nostro ma di quel sito


Ciao Dylan666,
non credo che tu debba fare prove, poichè ti posso anticipare che nel caso di altri commentatori che partecipano alla stessa discussione, l'errore del punto interrogativo non si verifica. In base alla logica, se nell'informatica di logica si può parlare, io mi considero agli albori dell'informatica, ritengo che il problema sia imputabile al mio PC o sistema.
Ho pensato di risettare tutto ed inserie nuovamente il CD di Vista, cosa che feci alcune volte con XP e risolse qualche problema, ma purtroppo ciò non è possibile poichè appare la risposta che a seguito degli aggiornamenti intervenuti. il mio CD non è più utilizzabile.

Comunque grazie.
fulvio
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/08/09 14:56

Re: al posto di ";';apostrofo. esce il punto interrogativo

Postdi Dylan666 » 16/08/09 09:02

ripristinare il cd per un motivo come questo mi pare un po' esagerato.
Mi servirebbe comunque un indirizzo di uno dei siti in questione per visitarli e farmi una idea della questione
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: al posto di ";';apostrofo. esce il punto interrogativo

Postdi IngCesca » 31/08/09 22:58

Ah ma allora sei allergico a quel quotidiano! :-)
Può essere che tu debba scaricare qualche plugin.. bah, magari all'apertura di tale sito non hai fatto qualche operazione che era richiesta... errori javascript...
IngCesca
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 14/08/09 14:14


Torna a Software Windows


Topic correlati a "al posto di ";';apostrofo. esce il punto interrogativo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti

cron