Condividi:        

Informazione su scelta di un gruppo di continuita.

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Informazione su scelta di un gruppo di continuita.

Postdi lino » 12/01/03 19:33

Ciao a tutti,vorrei una informazione sui gruppi di continuita';siccome avrei intenzione di comprare due ups x servire due pc,il dubbio e se i watt del
l'alimentatore centri nella richiesta di alimentazione dell'ups.
Siccome qualche tempo fa'mi e' stato montato uno da 550w al posto di uno da 300 w che si era rotto e avendo un configurazione un po' pesante(amd xp200+3 hd di cui 2 in raid 0+cdrw+lettore dvd+ scheda montaggio video+modem etcc)
in mancanza di uno da 400 w che poteva bastare mi e' stato montato questo da 550w che pero' penso non esplichi tutta la sua potenza x alimentare il pc in oggetto.
La mia domanda e':devo tener conto anche della potenza in w del mio alimentatore oppure non centra nulla con la potenza in waTT dell'ups che andro' a scegliere?ù
I due pc sono un P4 2.4 con monitor da 17 pollici con componenti standard da pc;il secondo (amd xp2000)invece e collegato ad un monitor da 19 pollici; quindi due ips piccoli(minor spesa) invece che uno grosso(maggior spesa).
(Le due marche di ups tra cui andro' a scegliere sono:POWERMUST 800 della MUSTEK/ e ATLANTISLAND 800 PRO da 800VA/560W.

Cosa ne' pensate?
lino
Utente Junior
 
Post: 40
Iscritto il: 04/11/01 01:00
Località: venezia

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Informazione su scelta di un gruppo di continuita.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti