Condividi:        

alice adsl non funzia: è la loro linea?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

alice adsl non funzia: è la loro linea?

Postdi ale » 12/01/03 19:05

alice dal 07/01 non funziona, ok (4 giorni di vita). chiamo e richiamo il 187 e alla fine non so come decidono che è colpa del modem un speed web ipm datacom, vabeh, ok. sett prossima me lo cambiano, ok. oggi per puro sfizio mi faccio imprestare un altro modem adsl un speed touch alcatel e cacchio..non funziona pure quello..ma a casa dell'altra persona funziona tutto. la mia linea è a posto, tirata a mano da me in due giorni e funziona (prova con telefono), il pc è appostissimo, ricontrollato, smontato e toruturato e quindi? quindi solo LORO ad avere problemi con le linee giusto? quindi è a loro che devo volgere tutto il mio rancore giusto :diavolo: ?grazie
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Sponsor
 

Postdi Nicola » 12/01/03 19:13

il modem si allinea?

se sì e non ti autentica è problema di user/pass

se nn si allinea manca la portante in centrale ;)

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi ale » 12/01/03 19:31

il modem dovrebbe avere il led verde quando ha segnale e non ce l'ha..ha solo quello rosso, poi alla connessione si blocca al "tentativo 1.." e stà lì tre ore, sempre con la spia verde spenta..
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Postdi Nicola » 12/01/03 19:35

alessandra ha scritto:il modem dovrebbe avere il led verde quando ha segnale e non ce l'ha..ha solo quello rosso, poi alla connessione si blocca al "tentativo 1.." e stà lì tre ore, sempre con la spia verde spenta..

intedi le freccette nella Tray? Se sono verdi OK, se sono gialle sta provando, se sono rosse il modem nn è attaccato e 1 altro colore mi pare (se nn è allineato)..

E' normale che nn si allinei nn si possa connettere.

Ciao, Nicola.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi ale » 12/01/03 19:40

allora se freccettine sullo schermo sono sempre costantemente gialle, i led sul modem che sono due (uno giallo e uno rosso), è sempre accesa solo quella rossa; ogni morte di papa si accende quella verde ma un secondo. beh ho capito che il problema è loro, grazie son sollevata ;)
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Postdi Nicola » 12/01/03 20:01

alessandra ha scritto:allora se freccettine sullo schermo sono sempre costantemente gialle,

manca la portante... ;)
alessandra ha scritto: grazie son sollevata ;)

Prego ;)

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi ale » 14/01/03 10:02

giusto, manca la portante ho chiamato ieri sera e dopo 40 min me lo hanno confermato, non telecom, ma tin. in settimana dovrebbe arrivarmi un sms dove mi dicono che la linea è stata riattivata..sperem.. ;)
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "alice adsl non funzia: è la loro linea?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron