Condividi:        

dubbio su hdd player

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

dubbio su hdd player

Postdi lg1982.fe » 08/08/09 14:02

ciao raga ero intenzionato all'acquisto di un hdd player ne ho visti di belli con connessione LAN firewire e HDMI ma mi chiedevo se è possibile riprodurre anche file vob o iso tante volte a me i dvd li danno cosi o in formato iso o in formato vob con la classica cartella VIDEO TS o supporta solo file dvx?
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Sponsor
 

Re: dubbio su hdd player

Postdi nikita75 » 12/08/09 12:05

E' un mistero non so risponderti! Riesci a scaricare dal sito del produttore il manuale con le caratteristiche tecniche ??

Ciao Nikita
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: dubbio su hdd player

Postdi lg1982.fe » 14/08/09 12:55

Non ho scaricato ancora nessuna scheda tecnica di nessun modello e marca.....mi chiedevo solo se fosse una funzione di default un formato supportato ecco......ho anche molissimi filmati flv da youtube anche queli mi sa che non li legge tranne che se faccio la conversione solo che forse perdo in qualità che ne dite?
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Re: dubbio su hdd player

Postdi ivo » 21/09/09 10:03

alcuni HDD Player leggono flv
tra le varie caratteristiche se leggono FLV viene messo in bella vista: non è una cosa che fanno tutti
po il discorso di leggere iso ... non l'ho mai visto.
Di leggere i vob credo che sia una funzione standard.
Ultimamente ci sono anche HDD Player con decoder digitale terrestre integrato
per capirsi sembrano dei normali lettori dvd a vedersi come estetica. Però hanno l'hd interno e la possibilità di leggere video anche via USB. In oltre hanno il digitale terrestre integrato: così se tra un anno vuoi registrare un film che trasmettono su canale 5 .... puoi farlo senza dover lasciare la televisione accesa.
Per un buon apparecchio devi spendere dai 200 euri in su ... (per adesso)
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "dubbio su hdd player":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti