Condividi:        

Bacheca facebook

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Bacheca facebook

Postdi lg1982.fe » 11/08/09 10:17

ciao raga so che forse questa non è la sezione adatta per la domanda che sto per farvi ma non sapevo come fare e dove inserirla

Parlo di facebbok

mi chiedevo come mai, di certe persone che non ho nei contatti, riesco a visualizzare la loro bacheca, senza poterci scrivere ovviamente, di altre invece per visualizzare la bacheca devo aggiungerli come amici. Ultimo caso visto ieri di una tipa stra bona che andavo tranquillamente a leggere la bacheca, a commentare i link ma senza poter scrivere sulla sua bacheca, da ieri invece la bacheca è "non visibile" e mi dice che per ottenere ulteriori informazioni devo aggiungerla come amica. Mi chiedo: perke certe bacheche di certi utenti sono visibili a tutti e altre solo se amici, per esempio io ho provato ad accdere con i riferimenti di un mio amico e, se lui non mi ha tra gli amcii, non vede la mia bacheca. Pero, ad esempio un mio collega di lavoro che io non ho tra gli amici....leggo tranquillamente tutto cio che sta nella sua bacheca. Io ho guardato nelle impostazioni privacy...se c'è qualcosa che renda la bacheca "pubblica" o "privata" ma non ho visto nulla...Sapete spiegarmi il perke di queste distinzioni nela visione della bacheca a seconda degli utenti?
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Sponsor
 

Re: Bacheca facebook

Postdi axelrox » 11/08/09 11:52

Perché ci sono diversi livelli di settaggio della privacy, a seconda gli altri possono fare o non fare. Cortesemente puoi evitare di usare abbreviazioni stile sms? Grazie mille. Ciao.
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Bacheca facebook

Postdi lg1982.fe » 11/08/09 12:22

Non capisco a quale abbrevviazioni ti riferisci, e cmq fin li ci ero arrivato anche io ma era per capire come impostare il mio fb allo stesso modo
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Re: Bacheca facebook

Postdi axelrox » 11/08/09 15:38

Mi riferisco a perke o a ti chiedo cortesemente di evitare di usarli in rispetto del punto 11 del nostro regolamento. Per il resto trovi tutto in importazioni e poi privacy in alto nella home di Facebook. Ciao.
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Bacheca facebook

Postdi lg1982.fe » 11/08/09 15:43

si ci ho guardato nelle impostazioni di facebook ma non riesco ad impostarla come vorrei cmq grazie lo stesso
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Re: Bacheca facebook

Postdi axelrox » 11/08/09 17:21

Ci sono vari tipi di combinazioni... dipende da cosa tu vuoi e ti ricordo che per fare le prove devi usare un altro account, per capire realmente se acessi e blocchi sono giusti.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: Bacheca facebook

Postdi lg1982.fe » 11/08/09 20:22

Si si l'ho fatto......in realtà mi chiedevo qual'era l'impostazione che questa persona ha attivato per far si che prima vedevo la sua bacheca (senza poter scrivere) vedevo le sue foto seppur non fosse amica, ora invece non accade piu.... Io noto che se accedo con un altro account e vado a vedere il mio profilo da questo altro account la mia bacheca non è visibile finche questa persona non mi aggiunge agli amici, quindi credo che la normalità sia questa, pero' non capisco perke certe bacheche nel mio caso due in particolare, sono visibili pur non anvendoli aggiunti tra gli amici e questa persona appunto prima era visibile la bacheca, foto comprese, e ora non piu...mi rammarico di non aver fatto in tempo a salvare quelle foto stupende :P
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Bacheca facebook":

Facebook
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0
Facebook
Autore: valyfilm
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti