Condividi:        

Attacco virus, conseguenza: Wireless non funziona più

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Re: Attacco virus, conseguenza: Wireless non funziona più

Postdi remeron » 19/03/09 16:15

ciao, ho preso il virus winupgro.exe, su vista home premium, debellato e sterilizzato con le varie combofix e le procedure consigliate sui vari forum dedicati, il pc ora funziona di nuovo, è rimasto un probelma, nonostante non ci sia il segno di spunta sul controllo account utente, mi appare la fastidiosa finestrella ogni volta che do un comando, ed il tale controllo dunque non può essere disattivato con la normale procedura, ho provato anche a dare dei comandi in dos dal pannello esegui, ma essendo u Home premium non funziona, como devo fare per riparare o ripristinare il controllo sul "controllo account utente"? sicuramente, i vari antivirus avranno cancellato qualche chiave di registro attinente, quale? :?:
funziona tutto, per debellare il virus ho seguito le indicazioni, tra le altre, di questo link <a href="http://forum.swzone.it/showpost.php?p=975767&postcount=50">http://forum.swzone.it/showpost.php?p=975767&postcount=50</a> ;)
ciao e grazie
remeron
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/03/09 15:59

Sponsor
 

Re: Attacco virus, conseguenza: Wireless non funziona più

Postdi remeron » 19/03/09 16:40

ho risolto, grazie comunque, la chiave di registro per il comando "controllo account utente" era stata cancellata, l'ho riscritta dandogli zero come valore, ora il controllo non rompe più le balle, dovrò fare un controllo analitico per vedere quale altre chiavi sono state cancellate. ciao
remeron
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/03/09 15:59

Re: Attacco virus, conseguenza: Wireless non funziona più

Postdi sm.mirko » 07/08/09 20:46

ciao ankio stesso problema con vista...non riesco neppure a fare scansioni con antivirus (acg e spybot) perke' non me li fa aprire...sto disinstallando avg e provo ad installare nod 32...cmq sono molto negato...chi mi aiuta???
sm.mirko
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/08/09 20:43

Re: Attacco virus, conseguenza: Wireless non funziona più

Postdi sm.mirko » 07/08/09 21:19

rieccomi, ho installato Malwarebytes ed ho fatto la scansione. mi ha subito trovato 7 file infetti che sono stati regolarmente rimossi. alla seconda scansione non mi ha piu' rilevato file infetti pero' mi continua a dire "nessuna connessione attiva ad alcuna rete" ora sono riuscito a far partire spy bot che anke lui mi sta rilevando file infetti e ho installato con successo nod 32 che provero' a far partire... se provo a far partire la connessione mi dice "il servizio wireless di windows non e' in esecuzione nel computer AIUTO!!!!!
sm.mirko
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 07/08/09 20:43

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Attacco virus, conseguenza: Wireless non funziona più":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti