Condividi:        

PROBLEMA CON NVIDIA GTX280 ASUS

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PROBLEMA CON NVIDIA GTX280 ASUS

Postdi micheledesimone » 03/08/09 20:41

Sono disperato non so che fare aiuto!!! Sono un Grafico design e studio grafica 3D (ma gioco anche) ho un HP Pavillon 2,40GHz 3GB di RAM 450GB di HD con vista home premium service pack2, ho fatto cambiare la scheda video con una ASUS NVIDIA GTX280, e li sono iniziati i problemi. I driver sono dell'ultima versione scaricati dal sito NVIDIA e il computer e stato ripristinato ed aggiornato prima di montare la scheda.
Premetto che ho cambiato il trasformatore e areato bene il case (tolgo proprio il coperchio quando è acceso).

il problema è che il computer si riavvia quando inizia l' applicazione 3d o gioco proprio nei momenti dove la scheda inizia ad applicare texure shader sia nel gioco sia nelle applicazioni 3D (DA COME HO CAPITO) , nelle proprietà di vista alla voce "sistema" il punteggio totale della scheda video e memoria ram è 1 e c'è scritto "Rilevato nuovo hardware" aggiornare il punteggio !! provo ad agiornarlo ma a metà del caricamento quando sotto la voce dell'indicatore a barra di scorrimento dice "valutazione direct 3d Blend shader" si riavvia il computer, e lo fa sempre!!! ho provato anche con PC-DOCTOR dell'HP, ho fatto dei test sulla scheda video, tutto ok tranne quando effettua un test su una scena animata dove applica degli shader.
Nelle spiegazioni prima del test dice " Questo test verifica se il sistema di rendering della scheda video Ë in grado di disegnare l'animazione del test utilizzando la serie di istruzioni di Shader 3.0 senza generare errori. Il test si avvia tentando di eseguire il rendering dell'animazione di prova sullo schermo utilizzando i codici Shader 3.0. Per questo test, l'animazione forza il rasterizzatore per creare triangoli solidi. Se si rilevano errori nel tentare di eseguire il rendering dell'animazione di prova, il test viene registrato come Non riuscito.

Nota: un arresto anomalo del sistema deve essere considerato con un'ulteriore indicazione che il test non Ë riuscito."""" .......a me fa proprio quello.
Da come ho capito è un problema legato in qualche modo a questi shader e texure, non so come fare il tecnico che ha montato la scheda dice che è difettosa, la cosa strana e che il computer in generale la riconosce la scheda.
vi prego aiutatemi non so cosa fare la scheda è nuova è lo pagata un botto!!!
micheledesimone
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/08/09 20:07

Sponsor
 

Re: PROBLEMA CON NVIDIA GTX280 ASUS

Postdi mercatogalante » 04/08/09 08:10

Dovresti provare su altro PC, così se su due PC tutte e due danno problemi la probabilità che la scheda video sia difettosa aumentano, se così fosse la scheda video dovrebbe godere di garanzia poichè è nuova e soprattutto perchè pagata un botto! :D
La Calma è la virtù dei forti!
http://www.retestudio.it - http://www.poweruser.it
mercatogalante
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 11/06/09 13:01
Località: Padova

Re: PROBLEMA CON NVIDIA GTX280 ASUS

Postdi micheledesimone » 04/08/09 10:42

Ma non pensicheforse sia una questione di settare il bios o driver?? perchè si riavvia solo quando effettua i calcoli di shader!!
micheledesimone
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/08/09 20:07


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PROBLEMA CON NVIDIA GTX280 ASUS":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti