Condividi:        

Righe sullo sfondo del monitor

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Righe sullo sfondo del monitor

Postdi ladysabry » 30/07/09 13:20

Salve a tutti, vorrei sottoporre un problema che si verifica sul mio monitor.
Ho un pc al quale ho collegato due monitor : un vecchio lcd IBM e a fianco un nuovo Packard Bell acquistato la settimana scorsa.
Nel nuovo monitor vedo sullo sfondo passare delle linee orrizzontali dall'alto veso il basso questo solo quando il vecchio monitor a fianco è acceso.
Quando io vado a spegnere il vecchio IBM le linee sul nuvo monitor spariscono.
Potrebbe essere causato tutto cio' da una poca schermatura del vecchio monitor ?
E' possibile in qualche maniera cercare di sistemare la cosa tenendo conto che a me servono i due monitor sempre accesi per il mio lavoro ?
Ringrazio anticipatamente chi vorra rispondermi.
ladysabry
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 23/04/09 12:09

Sponsor
 

Re: Righe sullo sfondo del monitor

Postdi tahcniolos » 02/08/09 23:44

Mi viene in mente solo un tentativo di rimedio artigianale: un cartone rivestito di alluminio messo tra i due monitor, magari aiuta a diminuire l'interferenza.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Re: Righe sullo sfondo del monitor

Postdi ladysabry » 04/08/09 06:29

tahcniolos ha scritto:Mi viene in mente solo un tentativo di rimedio artigianale: un cartone rivestito di alluminio messo tra i due monitor, magari aiuta a diminuire l'interferenza.

Ho provato ma non funziona.......possibile che non ci siano altre soluzioni se non quella di eliminare il monitor vercchio ???
ladysabry
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 23/04/09 12:09


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Righe sullo sfondo del monitor":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti