Condividi:        

non riesco a leggere posta da un altro computer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

non riesco a leggere posta da un altro computer

Postdi Marziadalessio » 01/08/09 16:12

Buongiorno, vorrei che mi aiutaste a risolvere questo problema. Da tantissimo tempo mi succede che accedendo alla mia posta elettronica da un altro computer (quello dell'ufficio, per esempio) non ho più modo di vedere le mail che mi sono pervenute o che ho inviato nei giorni precedenti.
In pratica, quando scarico la posta dal mio computer di casa, dopo non ho più modo di vedere la posta scaricata da nessun altro computer, e nemmeno quella spedita. Riesco a vedere dall'ufficio solo quella che mi perviene durante la giornata, e che non ho ancopra scaricato dal mio computer.
E' un problema che dipende dal mio computer di casa o da quello da cui accedo, di volta in volta ?
Grazie. Premetto che l'estensione della mia posta personale non è gmail ma tele2.

Marzia D'Alessio
Marziadalessio
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 01/08/09 15:57

Sponsor
 

Re: non riesco a leggere posta da un altro computer

Postdi axelrox » 01/08/09 16:51

Ogni volta che scarichi le mail nel PC di casa con un email client, questo le elimina dal server, dove sono memorizzate, diventando di fatto accessibili solo in quel PC e con quel programma.
Per fare quello che vuoi fare tu devi andare nelle opzioni del programma e cercare l'opzione che dice di lasciare le mail nel server e abilitarla.. dovrai anche mettere, in genere, il numero di giorni che la posta venga lasciata sul server.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Software Windows


Topic correlati a "non riesco a leggere posta da un altro computer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 156 ospiti