Condividi:        

appplicazione php su NAS?

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

appplicazione php su NAS?

Postdi Vinus » 28/07/09 16:44

Ciao a tutti, anzitutto complimenti per il forum :)

Con il vostro aiuto vorrei capire se è possibile far girare un'applicazione scritta in php su NAS, in particolare su quello che vorrei acquistare io, ovvero Netgear RND2000-100ISS.

Fino ad ora quando avevo intenzione di usare l'applicazione ho sempre dovuto tenere acceso un pc che funge da server php...risolverei con questo NAS?

Grazie ;)
Vinus
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 28/07/09 16:37

Sponsor
 

Re: appplicazione php su NAS?

Postdi Dylan666 » 29/07/09 11:02

No, non risolveresti.
Ti serve un sismea operativo (anche linux) integrato nel sistema che possa far girare un server e il php
Non vedo queste caratteristiche in quel prodotto (magari sbaglio)
Qui invece sì:
http://www.synology.com/support/faq_sho ... 4&lang=ita
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: appplicazione php su NAS?

Postdi Vinus » 29/07/09 13:22

Ciao Dylan, intanto grazie :)

Io questa Synology non l'avevo mai sentita prima...sono buoni prodotti? Inoltre prima di procedere all'acquisto ho bisogno che oltre a far girare applicazioni php il NAS sia compatibile con il client dello squeezebox e con quello ps3(sempre senza accendere PC).

Da dove posso capire se questo NAS è compatibile? Perchè in quello Netgear era chiaramente specificato, in questo non riesco a capire...
Vinus
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 28/07/09 16:37

Re: appplicazione php su NAS?

Postdi Vinus » 29/07/09 13:26

Dalla scheda tecnica del Netgear:

• Facile realizzazione di una pagina Web personale per condividere con amici e parenti le foto archiviate
Con una connessione a Internet a banda larga e un router domestico, il ReadyNAS può essere configurato per offrire accesso sicuro in remoto via Internet a tutti i file archiviati.

Da questo si deduce che quantomeno sia compatibile e riesca a gestire in maniera indipendente dal pc siti in html(e ovviamente javascipt)...ma ho bisogno almeno anche di php! Possibile sia così vago?
Vinus
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 28/07/09 16:37

Re: appplicazione php su NAS?

Postdi archimede » 29/07/09 14:40

Un'alternativa: http://www.qnap.com/pro_features_Joomla.asp

HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Re: appplicazione php su NAS?

Postdi Dylan666 » 29/07/09 15:26

non conosco nemmeno io la marca che ti ho segnalato, mi sono limitato a digitare "nas webserver php" o qualcosa di simile.
Non so aiutarti sulla compatibilità con ps3 e squeezebox se non è esplicitamente scitto nella scheda del prodotto dato che non li ho mai usati. Magari tutti i NAS sono compatibili, magari no
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: appplicazione php su NAS?

Postdi Vinus » 29/07/09 18:13

Ok, proverò a chiedere al negozio che li vende sperando non ne sappiano meno di me come spesso succede per questi prodotti.

Una cosa è certa: se non son sicuro non acquisto :P

Grazie a tutti!
Vinus
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 28/07/09 16:37

Re: appplicazione php su NAS?

Postdi Dylan666 » 29/07/09 18:33

Facci sapere poi cosa compri e come ti sei trovato ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti