Condividi:        

aiuto!!! problema con barra delle applicazioni!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto!!! problema con barra delle applicazioni!!

Postdi gallux » 28/07/09 15:36

Ciao a tutti... Ecco il mio problema:
Ho scaricato un programma per modificare la schermata del computer, per farla assomigliare ad Windows 7.
Visto che non funzionava molto bene ho deciso di disinstallarla, ecco il problema, solo che quando ho provato ad andare in "tutti i programmai" e sono andato nel programma non cera un file unistall allora ho cercato anche in disinstallazione applicazioni, ma qua non cera traccia del programma... Allora ho preso da start>tutti i programmi tutti i file riguardanti il programma e li ho cestinati, ho riavviato e però mi dava ancora un immagine della programma all'avvio e poi nella barra delle applicazioni mi da un problema, le icone con i programmi ( quelle dei programmi aperti o comunque quando riduci a icona) sono tutte "schiacciate" e "appiccicate" anche se ce ne è una solo... Mi sapreste aiutare a risistemare la barra e a cancellare definitivamente il programma??

grazie in anticipo

altre info:
-sistema operativo: Windows XP
-nome del programma: Setup Seven Skin Pack By Hamed.exe, in più quando ho estratto la cartella compressa (Se7en Skin Pack 2.0 Ultimate) cerano dentro anche un file txt Readme e un altro file con estensione .exe chiamato Windows File Protection Switcher.
gallux
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 25/05/09 16:57
Località: Veglio

Sponsor
 

Re: aiuto!!! problema con barra delle applicazioni!!

Postdi Flash30005 » 28/07/09 22:38

Ripristina windows ad uno stato precedente:
Start > Esegui
(digita) msconfig
clicca su Avvia Ripristino configurazione di sistema
seleziona Ripristina uno stato precedente del computer
premi Avanti
Nella finestra di sinistra scegli una data (in grassetto) precedente l'installazione
il programma riavvierà windows e se andrà a buon fine tornerà tutto funzionante

ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: aiuto!!! problema con barra delle applicazioni!!

Postdi gallux » 29/07/09 16:40

Ma se lo faccio non perdo dei dati? :?:
gallux
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 25/05/09 16:57
Località: Veglio

Re: aiuto!!! problema con barra delle applicazioni!!

Postdi THECAPITAN » 29/07/09 18:14

Ciao. Con il ripristino il computer viene ripristinato ad uno stato precedente (punto di ripristino) senza perdita di dati recenti, come documenti, messaggi di posta , cronologia, preferiti, ecc.

Per eseguire correttamente la procedura vai qui: http://support.microsoft.com/kb/306084/it

Ciao.
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto!!! problema con barra delle applicazioni!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 108 ospiti