Condividi:        

Adobe Acrobat

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Adobe Acrobat

Postdi Ordine » 11/01/03 21:41

Ciao a tutti
ho un piccoo problema!Ho installto sul mio pc Office Xp professional e Adobe acrobat 5.01 ed il sistema operativo è WIN XP Pro.
Allora da qualche tempo a questa parte ho un problema quando cerco di convertire un file .doc oppure .rtf in .pdf!
Scrivo tutta la procedura:

scrivo un normalissimo file di testo e lo salvo in .doc ;una volta salvato cliccando su uno dei due tasti che compaiono nella barra di WORD dopo aer installato l'acrobat avvio la conversione del file in formato .pdf!
tutto va bene quando ad un certo punto la procedura si blocca senza darmi messaggi di errore di nessun tipo,solo che la barra di prosecuzione dell'opeazione non va vanti e resta fissa per moltissimo!
Mi è già successo in passato ma poi ho formattato il pc e dopo aver reinstallato sia Office che Acrobat andava tutto alla grande..ora di nuovo!
qualcuno sa per favore che cosa è successo e come posso risolvere questo disguido?
Grazie a tutti
Ordine :diavolo:
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Sponsor
 

Postdi Amberger » 13/01/03 14:52

...ma tu lanci la stampa per creare i pdf ?

se no, prova a lanciare la stampa e seleziona come stampante quella PS che ti ha installato Acrobat, dopodichè flegga "stampa su file".

Questa procedura ti crea un file.ps che poi dovrai "distillare" con acrobat distiller per creare il .pdf...

non so se è chiaro...
Amberger
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 08/04/02 08:14
Località: Napoli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Adobe Acrobat":

Problemi con Adobe
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti