Condividi:        

problema formattazione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problema formattazione

Postdi mic86 » 27/07/09 14:37

salve...

il mio hd è diviso in due partizioni: nella partizione C: ho istallato Xp home e in quella D: Xp Pro.

Vorrei formattare la partizione C:, però quando provo a farlo con il tasto "formatta" mi dice che è impossibile continuare la formattazione.

premetto che uso Xp pro e che non posseggo il cd di xp home.....come posso formattare la partizione C:?

grazie..
mic86
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 12/02/07 10:07

Sponsor
 

Re: problema formattazione

Postdi quizface » 27/07/09 18:47

C: e' la partizione di avvio, non e' possibile formattarla da windows.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema formattazione

Postdi mic86 » 27/07/09 21:24

quindi come posso fare per formattarlo?
mic86
Utente Senior
 
Post: 119
Iscritto il: 12/02/07 10:07

Re: problema formattazione

Postdi quizface » 27/07/09 22:55

Da DOS, ma poi sara' un problema avviare windows, in quanto i files di avvio sono su c:
Forse poi, con la console di ripristino di XP potresti ripristinare XP Pro coi comandi fixboot e fixMBR.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problema formattazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti