Condividi:        

Sfondo bianco accecante

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Sfondo bianco accecante

Postdi michela1979 » 27/07/09 14:27

Ciao a tutti sono nuova di qui mi presento mi chiamo Michela..ho un problema da 2 giorni che è molto strano e non riesco a risolvere.Allora ho un case con monitor samsung syncmaster 2032 BW che mi fà visualizzare benissimo il desktop ma quando apro qualsiasi altra pagina lo sfondo bianco è accecante..anche la barra strumenti :roll: non sò più che fare la risoluzione della pagina è ok..sarà la scheda video?Mi potete aiutare?Grazie ciao
michela1979
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/07/09 14:20

Sponsor
 

Re: problema urgente vi prego aiutatemi

Postdi quizface » 27/07/09 18:56

Hai provato a diminuire la luminosita' del monitor? :roll: :roll:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema urgente vi prego aiutatemi

Postdi michela1979 » 28/07/09 12:04

eh si ho già provato ma non cambia nulla.. :roll:
michela1979
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 27/07/09 14:20

Re: problema urgente vi prego aiutatemi

Postdi Caffey » 29/07/09 19:36

La prossima volta metti un titolo significativo al post, così gli utenti possono capire prima se sono in grado di poterti aiutare.

Ma è solo il bianco ad essere accecante, oppure ti cambia proprio la luminosità dello schermo quando apri altre finestre?
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Sfondo bianco accecante":

Sfondo desktop
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti