Condividi:        

...ancora su utorrent

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

...ancora su utorrent

Postdi pazzatoio » 23/07/09 12:19

Girano sulla rete, sui forum, ecc 100.000 guide sulla configurazione di utorrent, tutte sostanzialmente uguali sotto il profilo concettuale, in cui viene spiegato come settere i valori di impostazione in riferimento (e attraverso alcuni calcoli) ai risultati ottenuti dalla (o "dalle" in orari diversi per completezza e affidabilità di valori)misurazione della velocità di banda in DN eUP. Spiegano altresì come aprire le porte e come lasciarle aperte, come ottimizzare la gestione (attraverso diverse utility) del TCP-ip DEL PC e per ultimo vengono illustrati diversi programmini che eliminano alcune limitazioni che 'mamma' MS mette di base in windows. esclusa l'eliminazione di queste limitazioni ed esclusa l'ottimizzazione dei parametri TCP-IP del pc, come mai qualsiasi valore inserisca nelle impostazioni di Utorrent generà velocità di dowload identiche a quelle di difault.... Ovvero, li cambio o non li cambio (anche esagerando... l'ho fatto per prova) non ci sono sostanziali cambiamenti... (tra l'altro le velocità che ho in DL sono di tutto ripetto in relazione alla banda che ho disponibile...)


Mi scuso per la mia TOTALE incapacità di sintesi......
pazzatoio
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/07/09 14:19

Sponsor
 

Re: ...ancora su utorrent

Postdi Caffey » 01/08/09 14:56

Ma il fatto è che le variazioni che puoi ottenere con i settaggi che ti vengono proposti sono comunque minime. E' difficle notarle anche perché ogni torrent, in ogni momento, ha un numero diverso di seed e peer e quindi le velocità variano comunque molto nel tempo.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Software Windows


Topic correlati a "...ancora su utorrent":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti