Condividi:        

Programma news????

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Programma news????

Postdi Zhuco » 05/01/03 16:59

C'è un programma semplice da usare che gestisce le news???
E soprattutto ingrado di accedere, oltre ai soliti server (powernews.libero.it, ecc), anche a server tipo: usenet.libero.it, che non riesco a gestire facilmente.
Grazie.
Thanks From .:°J@zZ°:.
Zhuco
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 12/08/02 00:17
Località: Ciociaria

Sponsor
 

Postdi zello » 05/01/03 21:58

Molti - in caso di più server news - usano hamster, che è una sorta di newsserver locale. Non mi chiedere di più, io vado su powernews.libero.it...
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Zhuco » 11/01/03 02:40

Sai mi serve qualcosa che leggesse le news tipo it.ecc
o free.it.ecc
Tanto per velocizzare le cose e non sovraccaricare outlook...
Thanks From .:°J@zZ°:.
Zhuco
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 12/08/02 00:17
Località: Ciociaria

Postdi zello » 11/01/03 16:56

Io uso Allocco (con la fix per le firme) su Windows, e Pan su linux. Alcuni (tanti...) anni fa usavo Forte Free Agent. Oppure, se non ti interessa essere aggiornato al secondo, vai di groups.google.com - dopotutto è piuttosto comodo, ma tende a impallarsi nei threads molto lunghi - prova a guardare (chiedo scusa ai moderatori, è proprio il suo subject) "sesso orale con ingoio" su it.discussioni.leggende.metropolitane [circa 5000 messaggi], cominciato a gennaio 2001 e credo tuttora in essere (c'è pure un acronimo: SOCI). Se trovi il primo messaggio ti pago una birra.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Frengo78 » 11/01/03 17:34

mi incuriosisce il nesso tra s.o.c.i. e leggende metropolitane :D
Se trovi il primo messaggio di birre te ne acchiappi due
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Zhuco » 13/01/03 04:26

Se trovo il primo...
Alla velocita con cui navigo, più che una birra, mi pagherete un barbiere xche avrò la barba fin ai piedi :lol: :lol: :lol:
Comunque grazie mille per l'aiuto, lo provo e vi faccio sapere!!!!
Thanks From .:°J@zZ°:.
Zhuco
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 12/08/02 00:17
Località: Ciociaria


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Programma news????":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti