Condividi:        

hd esterno non va

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

hd esterno non va

Postdi takeoff64 » 21/07/09 12:24

ciao a tutti,ho bisogno del vostro aiuto,sono disperato.ho formattato il notebook,e prima di farlo ho fatto una cartella con i dati da mettere sull hd esterno da 500 giga.fatto il trasferimento da noteb a hd,ho formattato il pc.nel momento in cui vado a collegarlo al pc x scaricare i dati,mi compare la scritta,che devo formattare l unita' x accedervi.immaginate il panico,tra musica,giochi,foto e programmi,in pratica ho tutto salvato sull hd.come posso fare,posso rimediare,x cortesia ditemi di si,sono disperato.grazie :cry:
takeoff64
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 09/07/08 12:41

Sponsor
 

Re: hd esterno non va

Postdi quizface » 21/07/09 18:04

Prova a collegarlo ad un altro PC e vedi se lo vede, altrimenti sara' dura. Quando si scollega una periferica usb (se e' una chiavetta o un HD ) bisogna sempre farlo dalla rimozione sicura dell'ardware (icona vicino all'orologio) ed attendere ok
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: hd esterno non va

Postdi takeoff64 » 21/07/09 19:13

scusa ma non e' questione di toglierlo in sicurezza,purtroppo e' saltata la partizione e quindi lo vede raw(grezzo)come se lo avessi appena acquistato.ho provato a scaricare dei programmi x ripristino partizione,vediamo.cmq grazie :)
takeoff64
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 09/07/08 12:41


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "hd esterno non va":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti

cron