Condividi:        

Problema posizione case

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema posizione case

Postdi pepfacile83 » 16/07/09 11:07

Salve, ho dovuto smontare un hard disk per trasferire alcuni dati su un altro hard disk e da quando ho ricollegato l'hard disk al suo computer originario il sistema non sta funzionando normalmente. Mi spiego meglio... se collego l'hard disk con il case appoggiato a terra su un fianco laterale tutto funziona normalmente, mentre se collego l'hard disk con il case in posizione eretta il computer si spegne dopo qualche secondo dal momento in cui premo il tasto di avvio.
Ho provato a controllare un pò tutti cavi interni e sembra a un primo esame tutto apposto. Ho provato a cambiare di posizione la ram ma niente da fare. Ma quello che chiedo sempre è perchè con case appoggiato sul fianco funziona e in posizione eretta no!!!!!
Cosa potrebbe essere?

:undecided:
pepfacile83
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/07/09 11:04

Sponsor
 

Re: Problema posizione case

Postdi quizface » 16/07/09 18:40

Controlla che qualche cavo extra (quelli non in uso) dell' alimentatore non vada a toccare contro il case in metallo, mandando in protezione l'alimentatore.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema posizione case

Postdi pepfacile83 » 20/07/09 10:25

Ciao, grazie per il consiglio ma alla fine sono riuscito a risolvere il problema sostituendo l'alimentatore. Appena l'alimentatore veniva spostato di posizione con il case il pc si spegneva... Sarà stato qualche contatto interno.
Cmq grazie lo stesso. :D
pepfacile83
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/07/09 11:04


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema posizione case":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti