Condividi:        

AIUTO DAI MODERATORI E NON

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

AIUTO DAI MODERATORI E NON

Postdi francuccio1 » 19/07/09 22:42

Innazzzitutto ciao a tutti. Sono rimasto colpito dalla scheda madre SAPPHIRE - Motherboard PI-AM2RS790G socket AM2+ chipset AMD 790GX ATX. visto che dovrei assemblarmi un nuovo pc, mi aiutate a mettere insieme i vari componenti per farne una macchina equilibrata con questa scheda madre? ora vi elenchero i pezzi che mi servono.
uso pc: p2p, internet,giochi,contabilita office. (un po di tutto praticamente parlando!!)

budget disponibile oltre a scheda madre e case € 300/350

case: gia ce lo Aereocool v touch finestrato

alimentatore: ?..................pensavo a un lc power, ma non so che potenza di watt prendere, consigliatemi voi, mi sembra la marca piu economica, ma anche affidabile

mobo: SAPPHIRE - Motherboard PI-AM2RS790G socket AM2+ chipset AMD 790GX ATX Qualcuno gia ce l'ha? come si trova?

procio: grande dilemma x me, cerchiamo di stare intorno ai 90/100€ max, consigliatemi voi, magari mettetemi 2 alternative

memoria: 2+2 gb, le piu economiche

hard disk: dovrebbero bastarmi 320 gb

masterizzatore: economico
lettore card e floppy

SKEDA VIDEO: qui vorrei spendere due parole in piu:visto che la scheda madre dovrebbe essere video integrata, giusto?
vorrei ugualmente aggiungerci una scheda video piu valida ,visto che mi piacciono tanto i giochi tipo pes 2008 e formula 1, cosa che con la videointegrata risulterebbe un po scarna, girando su internet ho dato un occhhiata all'ati radeon 4670 4770, cosa ne pensate? sono conpatibili con il sistema, puo una delle due lavorare in coppia con la videointegrata?

A VOI LA CONFIGURAZIONE migliore

UN GROSSO GRAZIE A TUTTI GLI AMICI del FORUM.

Mi raccomando rispondetemi ciao.
francuccio1
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 10/02/09 22:20

Sponsor
 

Re: AIUTO DAI MODERATORI E NON

Postdi francuccio1 » 21/07/09 20:52

Ragazzi, mi rispondete per favore, sennò mi addormento!!!
francuccio1
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 10/02/09 22:20


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "AIUTO DAI MODERATORI E NON":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti