Condividi:        

Come mai non riesco a vedere i video on-line?

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Come mai non riesco a vedere i video on-line?

Postdi Kenky » 14/07/09 13:20

Ciao a tutti!
Ho un problema.
Ogni volta che cerco di vedere un video su YouTube o simile, ogni volta che tento di entrare in un sito con una homepage “animata”, mi appare questa scritta:
“Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Procurati la versione di Flash Player più recente”.
Dato che ho già scaricato la versione 10 di FlashPlayer e non so se ho disattivato JavaScript, chiedo a voi se potete aiutarmi.
Il mio SO è Windows XP Home Edition, Versione 2002, Service Pack 3.

Grazie fin da ora.
Kenky
Kenky
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 09/05/09 14:04

Sponsor
 

Re: Come mai non riesco a vedere i video on-line?

Postdi Sachiel » 19/07/09 00:22

Dovresti fornire qualche informazione in più circa il tipo e la versione del browser che stai utilizzando (Firefox? Internet Explorer?) Inoltre, hai provato a controllare che il problema avvenga solo usando un certo browser e non altri?

Per Internet Explorer trovi già una soluzione molto completa e dettagliata qui >> http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 049AATaav1

Per Firefox, puoi controllare se javascript è attivato andando su Strumenti > Opzioni . Nella sezione Contenuto controlla che ci sia un segno di spunta su Attiva Javascript e che in Avanzate ci sia un segno di spunta sulla prima e sulla terza casella.

Sempre se stai usando Firefox, il problema potrebbe essere provocato da qualche estensione di protezione come AdBlock o NoScript.
Laptop Samsung RV510 S02 | CPU Intel Pentium T4500 @ 2.30GHz | RAM 4.0 GB Dual Channel DDR3 @ 398 MHz (6-6-6-15) | MB SAMSUNG RV510, chipset Intel GL40 rev. 9 | Graphics ATI Mobility Radeon HD 545v, 512 MB | OS MS Windows 7 Home Premium 64-bit
Avatar utente
Sachiel
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/03/02 11:17

Re: Come mai non riesco a vedere i video on-line?

Postdi Dylan666 » 21/07/09 08:14

disnistalla e reinstalla il flash player
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Come mai non riesco a vedere i video on-line?":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti