Condividi:        

pc che si blocca durante nba2k9

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

pc che si blocca durante nba2k9

Postdi lelets » 14/07/09 09:42

ciao a tutti

un problema

il gioco nba2k9 non va piu,è un gioco di basket americano

succedeva che praticamente quando navigavo fra i menù,per fare scambi,guardare statistiche o altre cose dopo 5-10 minuti si bloccava tutto e dovevo riavviare il pc per sistemare.
successo decine di volte e mai mentre ero in partita

ho formattato il sistema in quanto dovevo farlo da mesi

ho avuto problemi a mettere i visual c++2005 e i framework 2.0,alla fin fine ho dovuto eliminare quelli che avevo e reinstallarli,ora paiono ok.
ilterzo installer di nba 2k9 non va,cioè instmsiw mi dice che "so o version os per applicazione errata".
driver correttamente installati.

idem,dopo qualche minuto che navigo dei menù tutto si blocca,lo schermo si annerisce e nemmeno con ctrl+alt+canc risolvo.mai successo in partita.
devo resettare il sistema dal case.
succede solo nei menu vari e dopo 2-3 minuti,a volte arriva anche a 10 minuti

che problema è?come posso risolvere?

spero di aver messo nella sezione giusta

ho un xp e una ati radeon x1900gt
lelets
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 09/01/07 18:28

Sponsor
 

Re: pc che si blocca durante nba2k9

Postdi Caffey » 14/07/09 13:27

A me non sembra tanto una questione di Hardware sinceramente, però cerchiamo di assicurarcene. Lo fa solo con questo gioco o anche con altri?
Che genere di problema hai avuto a mettere il framework 2.0?

Non ho capito se adesso sei riuscito a giocarci o no!
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Re: pc che si blocca durante nba2k9

Postdi lelets » 14/07/09 19:05

Avevo provato tempo fa isspro e li non lo faceva,ora sinceramente da qualche settimana non ho provato altri giochi

Se avvio il gioco parte tranquillo,se entro nella partita gioco tranquillamente e non succede niente,tutto ok
Invece se navigo nei vari menu prepartita dopo tot minuti si blocca tutto,puo essere dopo 2-5-10,non di piu comunque

Si blocca,il monitor diventa nero la scritta di solito "no input siganl",come quando accendo o riavvio il pc

Le framework non riuscivo a instalarle,poi disinstallando quelle che avevo ci sono riuscito,ho provato sia con le 2.0 che l 3.5 le ho installate ma il problema rimane tale e quale

consigli?
lelets
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 09/01/07 18:28

Re: pc che si blocca durante nba2k9

Postdi Caffey » 15/07/09 16:14

Allora temo che sia un problema del gioco. Probabilmente di tipo software. Prova a comunicare il problema alla società che produce il gioco e vedi che ti dicono.
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "pc che si blocca durante nba2k9":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti