Condividi:        

Gioco che non si avvia

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Gioco che non si avvia

Postdi giggi » 13/07/09 13:40

Ciao
ieri ho comprato Grid Racedriver il famosissimo gioco di racing. Lo installato e quando faccio per avviarlo mi dice che il pc non soddisfa i requisiti minimi! e' impossibile!!!! ho un pc : intel pentium dual core e6600 da 2,50, 3 giga di ram, nvidia geforce 9500 gs e windows vista service pack 1. un amico mio ha un pc : intel pentium dual core e2160 da 1,80 ghz, 1 giga di ram con ready boost attivato, una ati x1550 da 256 e il gioco gli va una favola!!!!!!!!!!!! aiutatemi per favore!!!!!!!!!!!! perche io che ho il computer piu potente non si avvia=???????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOO
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Sponsor
 

Re: Gioco che non si avvia

Postdi giggi » 14/07/09 10:57

oooooooooooooooo
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Re: Gioco che non si avvia

Postdi Flash30005 » 14/07/09 12:17

giggi ha scritto:...aiutatemi per favore!!!!!!!!!!!! perche io che ho il computer piu potente non si avvia..


Spega meglio, tu per caso hai un portatile con Vista e il tuo amico, magari, un Desk con windows Xp.

Ricorda che i portatili nascono soprattutto per lavoro non per giocare.

Da non sottovalutare, poi, le schede Ati che, anche se con caratteristiche "inferiori", riescono con la loro architettura ad assolvere compiti impensabili.
Ho una Ati All In Wonder pro di 4 anni fa e non ho mai avuto problemi nemmeno con programmi di ultima generazione che utilizzano come risorsa principale il video.

Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: Gioco che non si avvia

Postdi giggi » 14/07/09 18:11

Ho un desktop con Vista anche il mio amico ha il desktop con vista
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Gioco che non si avvia":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti