Condividi:        

isdn

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

isdn

Postdi miky78 » 10/01/03 22:51

Ho una linea isdn però avrei necessità di usare un dialer.exe da accesso remoto per entrare all'interno di un sito come posso fare senza creare problemi o sconfigurazioni all'attuale isnd?grazie
miky78
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 31/10/02 16:16
Località: Vicenza

Sponsor
 

Postdi dado » 11/01/03 00:13

Ricordati solo che i dialer ti connettono a numeri decisamente costosi, su tariffe simili ai telefoni erotici. Se sei cosciente di tutto ciò, allora fa pure.
Ad ogni modo, sposto il topic nella sezione software, più adatta, dove ti arriveranno presto risposte.
Ciao

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi BianConiglio » 11/01/03 00:31

Il dialer.exe ti collega sia ch etu abbia un analogico 56K sia che tu abbia un ISDN 64/128.

TE LO SCONSIGLIO, i dialer che ci sono in giro costano € ed € al minuto....ti succhiano l'anima !
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi miky78 » 11/01/03 14:10

Beh premetto che il dialer che avrei intenzione di usare nn mi collega ad un sito erotico, nn è nel mio interesse, (sn una brava ragazza) :oops: :il costo di tale dialer, dato che è specificato nelle condizioni d'uso è di 0,51 € + IVA al minuto più 0,51 € + IVA alla risposta e verrà addebitato direttamente sulla bolletta telefonica.Quello che a me premeva, era sostanzialmente questo, usando anche tale dialer o cmq altra connessione di acceso remoto ad esempio quella di libero, pur avendo un'isdn, è possibile? A me l'isdn nn piace molto, nn si capisce quando si è connessi oppure no, ma purtroppo nella mia azienda funziona così :mmmh: .Vorrei pertanto usare una connessione di accesso remoto, senza per questo andar a sconfigurare o creare complicazioni sull'attuale isdn.Quali accorgimenti devo adottare?Grazie
miky78
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 31/10/02 16:16
Località: Vicenza

Postdi BianConiglio » 11/01/03 14:13

E DICI POCO MA SCHERZI ??

Costa 1000 lire a minuto + 1000 lire alla risposta !

E poi con isdn si sa eccome se si è collegati....è in tutto e per tutto come un 56k... sicura sicura che tu non sia collegata via rete lan ad un server che ha un isdn ?
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi miky78 » 11/01/03 14:26

sì mi sa che hai ragione tu.Sn 3 pc collegati in rete lan ad un router (asus) ed usiamo un isdn.Beh hai ragione pure sul costo :aaah ma avevo calcolato cmq di nn rimanere collegata più di 3 min :neutral: cn alcuni accorgimenti
miky78
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 31/10/02 16:16
Località: Vicenza

Postdi BianConiglio » 11/01/03 14:30

Ma va la.....ESCLUDI per l'amor di dio il dialer....

Per la lan.....non vedo dove sia il problema ! qualsiasi cosa tu faccia, DEVI passare attraverspo il server centrale, e pertanto non puoi crearti connessioni tue "dirette uscenti"....devi utilizzare quella che il server ti da..pertanto ti devi accontentare...

Ma qual' è il problema ? ;)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Nicola » 11/01/03 14:40

per l'occasione miky78 dovrebbe modificare le impostazioni del router ISDN con quelle del dialer (installandolo e trovandole) e sconnettersi a lavoro fatto.

Quindi rimettere le impostazione della vecchia connessione con il provider internet precedente.

O ancora usare un modem 56k o un ta isdn.

Ciao, Nicola.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi miky78 » 11/01/03 14:46

il problema è molto semplice. Prendi quei programmi o altro, vedi pagine bianche, che bene o male aprono da sè il browser.Cn un modem 56 k per esempio se nn sei collegato ti dice "impossibile visualizzare la pag web" in quanto nn sei in linea. L'isdn invece si collega da sè e sta cosa mi sembra un vera stupidata. Io ho un minimo :roll: di dimestichezza perciò vado sul browser e metto il segno di spunta su nn in linea, ma nn sempre mentre lavoro ho tempo di star lì a guardare se il router è connesso oppure no e purtroppo io mi intendo poco di reti lan, router, o altro e chi ha fatto l'impianto era un incompetente che nn ha dato delucidazioni su come usare al meglio l'isdn. Abbiamo pure il norton antivirus che si collega da se per scaricare gli aggiornamenti quando invece prima cn accesso remoto eri tu a decidere se e quando.Ora il dialer in questione mi serve per lavoro perciò avrei cmq il benestare, rimane però il probelma delle connessioni incontrollate.
miky78
Utente Junior
 
Post: 50
Iscritto il: 31/10/02 16:16
Località: Vicenza

Postdi Nicola » 11/01/03 16:59

Il Router e' fatto apposta per condividere la connessione e tirarla su quando richiesto. E' normale che a un tentativo da parte di un PC (= non quando setti Non in linea;)) di LAN di accedere alla rete il router si connetta automaticamente.

Non so se si possa settare dei limiti di connex, dipende dal router...

Come soluzione per il dialer o usi un modem 56k/isdn o setti la connex remota sul Router, e quando hai fatto lo scolleghi e rimetti quello vecchie come ho detto.

Ciao, Nicola.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "isdn":

router ISDN
Autore: cholo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 0
PROBLEMI ISDN
Autore: v.varriale
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti