Condividi:        

Applicazione WIn 32 non valida

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Applicazione WIn 32 non valida

Postdi giulia1984 » 12/07/09 13:28

Salve a tutti!Ho un problema col mio pc portatile.quando provo a scaricare un programma da internet(per esempio Skype) mi spunta un messaggio con scritto "il download è stato bloccato dai criteri sulle aree di protezione".questo accade sia se provo a farlo con IE sia se uso Firefox.Ho controllato le impostazioni Internet in entrambi i Browser e tutto è impostato correttamente..La cosa strana però è che dopo che tento di fare il download ,mi spunta il programma scaricato e quando provo ad aprirlo mi dice"questa è un'applicazione di WIn 32 non valida"!Che significa?hO guardato le caratteristiche del file scaricato e praticamente è vuoto.Come posso risolvere il problema?Aiutatemi!Grazie!ciao
giulia1984
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/07/09 13:23

Sponsor
 

Re: Applicazione WIn 32 non valida

Postdi axelrox » 12/07/09 13:35

La cosa strana però è che dopo che tento di fare il download ,mi spunta il programma scaricato e quando provo ad aprirlo mi dice"questa è un'applicazione di WIn 32 non valida"!Che significa?hO guardato le caratteristiche del file scaricato e praticamente è vuoto.

Se il download non è completo il file che ne risulta è un file corrotto e quindi è normale che ti dia un errore (quello che ti appare come potrebbero essere altri).

Prova a controllare i settaggi di antivirus, firewall e quant'altro non solo quelle dei browser.

Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Applicazione WIn 32 non valida":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti