Condividi:        

aste su ebay

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

aste su ebay

Postdi giggi » 10/07/09 19:45

ciao a tutti,
su ebay in un'asta ho letto come trovare deglio oggetti (telefoni cellulare) a prezzo stracciato senza che la gente li vada a visitare perchè ci sono errori nell'inserzione della vendita. il venditore propone l'acquisto di guide come trovare questi prodotti TRAMITE EBOOK con errori di inserzione che non sono visitati da nessuno appunto per gli errori. solo che bisogna pagarla la guida. siccome vorrei evitare vorrei che qualcuno mi spiegasse come fare a trovare queste cose con gli ebook. vorrei comprare un nokia n97, o un nokia 5800 xpressmusic solo che dopo le aste vanno a finire a 3-400 euro e io non ce li ho tutti questi soldi.
ciao a tutti.
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Sponsor
 

Re: aste su ebay

Postdi axelrox » 10/07/09 20:01

Il 5800 XM costa nuovo 299€, con qualche promozione lo trovi a 259€... quindi su eBay lo porterai via per 200€ o meno.
Per il resto lascia perdere.. per un errore di battitura un n97 non verrà mai venduto a 200€, perchè ogni asta ha un prezzo minimo da raggiungere, sconosciuto all'acquirente e impostato dal venditore, quindi nel caso l'asta si conclude e l'oggetto rimane invenduto, al più.
Ci sono molte leggende metropolitane su eBay.. evita di credere a gran parte di queste panzane e di farti infinocchiare, se vuoi un consiglio.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "aste su ebay":

Aiuto Ebay
Autore: themisterx
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti