Condividi:        

SCHEDE SU EXPLORER 8

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

SCHEDE SU EXPLORER 8

Postdi babina » 09/07/09 14:56

Ciao! Ho installato IE8 ieri...che dire...non mi piace per niente, ho provato a reinstallare la versione precedente, ma mi dice che non può perchè ha rilavato la versione più recente. Come devo fare? In particolare, quello che in IE8 mi dà particolarmente fastidio è ceh in molte pagine internetnon mi permette più di aprire nuove schede: in pratica, cliccando col tasto destro su un collegamento non mi appare più l'opzione 'apri in una nuova scheda', o meglio, a volte lo fa e a volte no. Ho letto che per aprire la nuova scheda bisogna premere CTRL+colleg, ma è scomodo... :aaah
ci sono delle impostazioni che devo modificare?
Grazie!
babina
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 18/01/05 09:58

Sponsor
 

Re: SCHEDE SU EXPLORER 8

Postdi Flash30005 » 10/07/09 20:41

babina ha scritto:in pratica, cliccando col tasto destro su un collegamento non mi appare più l'opzione 'apri in una nuova scheda', o meglio, a volte lo fa e a volte no.

Molto strano :roll:
Se sono collegamenti standard lo fa sempre a meno che capita (ma succedeva anche con IE7 e IE6) che devi passare attraverso il sito che ti fornisce il link in pratica cliccando direttamente sul link.
IE8 è molto più evoluto e veloce di IE7, ha la possibilità di avere una nuova scheda cliccando direttamente a fianco del tab della pagina attiva (a destra), hai anche la Selezione rapida delle schede con il comando posto a sinistra del Tab della pagina attiva.
Ma se vuoi proprio tornare alla versione precedente di IE ti invio il link con le spiegazione per farlo correttamente
http://support.microsoft.com/kb/957700

Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-


Torna a Software Windows


Topic correlati a "SCHEDE SU EXPLORER 8":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti