Condividi:        

problemino aiuto

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problemino aiuto

Postdi mister phenom » 26/06/09 20:15

ciao raga,vi espongo subito il mio problema.allora ero su internet con il mio pc poi ad un certo punto mi si spegne il monitor dicendo no signal e ho pensato subito ke la scheda video mi avesse detto ciao allora la tolgo e la rimetto e non va allora allento le ram cioè toglierle e rimettere e rifunzionava la scheda video ma le ram sono ok ma siccome il pc è fermo da 1 pò non vorrei ke avesse gli slot della ram sporchi o ossidati e che le ram facciano falso contatto non lavorando bene tra loro e vi volevo chiedere c'è un modo per pulire gli slot delle ram?
mister phenom
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 26/06/09 20:08

Sponsor
 

Re: problemino aiuto

Postdi giggi » 26/06/09 20:43

dell'aria compressa pero non troppo compressa perche senno potresti danneggiare qulcosa. pulisci anche i pettini delle ram con una gomma e prova.
Dammi solo un minuto, un solo martello per distruggere questo computer!
Avatar utente
giggi
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 05/05/09 17:03
Località: Pescara

Re: problemino aiuto

Postdi Caffey » 09/07/09 10:00

Cerca di dare titoli più chiari ai tuoi post, così gli utenti possono capire subito se sono in grado di aiutare per quel tipo di problema! ;)
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problemino aiuto":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti