Condividi:        

RIPRISTINO FILE CANCELLATI

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

RIPRISTINO FILE CANCELLATI

Postdi Pcat » 06/07/09 07:56

Ciao a tutti
ho un grandissimo problema da risolvere. Erroneamente ho cancellato alcuni file da una pendrive. Qualcuno mi può consigliare qualche software free ma buono per ripristinarli. Ho provao ascaricarne qualcuno dalla rete ma quelli buoni sono tutti a pagamento. Ringrazio tantissimo chi mi vorrà aiutare. GRAZIEEEE.
Ciao
Pcat
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 14/12/06 11:28

Sponsor
 

Re: RIPRISTINO FILE CANCELLATI

Postdi deviltry » 07/07/09 00:42

eeeehh.....purtroppo per ora che sappia io quelli che funzionano bene son tutti a pagamento.....

io mi rivolgo al mio negoziante di fiducia che ha comprato easy recovery pro e per chi lo sa usare ha installato un pc lato cliente apposta per fare queste cose e per funzioni di internet point ;)

ciauciao
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Re: RIPRISTINO FILE CANCELLATI

Postdi Pcat » 08/07/09 08:02

Grazie
ho provato PCinspector . Sembra sia abbastanza buono. Adesso pazientemente ricontrollo ciò che ho recuperato.
CIAOO
Pcat
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 14/12/06 11:28


Torna a Software Windows


Topic correlati a "RIPRISTINO FILE CANCELLATI":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti

cron