Condividi:        

[excel] autografico

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Re: [excel] autografico

Postdi Anthony47 » 05/07/09 16:40

Qualche informazione aggiuntiva.
La proposta datata 30/06/09 13:52 in effetti svuota un Modulo e "importa" un altro Modulo; il risultato dovrebbe essere che la macro Pippo() invece di trovarsi su ModuloN si ritrova su ModuloXy, che da un punto di vista funzionale dovrebbe essere equivalente eccetto il caso che la macro venga richiamata con la sintassi ModuloN.Pippo.
La macro datata 01/07/09 15:21 non importa un modulo (per un modulo di foglio non so se si puo' fare), ma lavora per sostituzione di codice; e' ovvio che questa seconda soluzione e' adattabile anche al primo caso, se fosse necessario mantenere un certo codice (aggiornato) all' interno di un certo Modulo.
Sul perche' vengano eliminati pezzi di Modulo3 non so fare ipotesi (stranamente il mio codice era stato scritto per cancellare appunto Modulo3...); idem sul perche' il secondo codice va in errore, avrebbe potuto aiutare il codice di errore e la riga ma oramai ne parleremo credo "la prossima volta".

Tutto questo ci ha ricordato anche l' importanza del backup dati.

Ciao!
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19220
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Sponsor
 

Precedente

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[excel] autografico":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: systemcrack e 59 ospiti