Condividi:        

indirizzo ip

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

indirizzo ip

Postdi lella.ciarlini » 05/07/09 10:01

Facendo un ipconfig sul mio vaio VGN CS21S mi appare un idirizzo ip che non "mi torna" : indirizzo IPv4 192.168.0.102

sapete dirmi perche il V4... inoltrre sto cercando, in vano, di aprire le porte per emule sul ruter Netgeare spate dove si fa

grazie lella :roll:
lella.ciarlini
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 04/02/07 20:41
Località: reggio emilia

Sponsor
 

Re: indirizzo ip

Postdi quizface » 05/07/09 10:40

Perquanto riguarda l'indirizzo IP , IPv4 e' giusto.
IPv6 ancora non si usa.
Per le porte, vai su Port-Forwarding scegli il router salta la pagina seguente (cliccando in alto a destra) scegli il programma o gioco (nel tuo caso eMule) segui le istruzioni.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: indirizzo ip

Postdi quizface » 05/07/09 17:55

Per il Port-Forwarding puoi anche usare il programma free Simple Port Forwarding una volta installato e lanciato, in basso a sinistra puoi scegliere la lingua italiana, ed e' tutto piu' facile
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "indirizzo ip":

non appare l'indirizzo
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti