Condividi:        

Scheda acquisizione video - problemi

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Scheda acquisizione video - problemi

Postdi mercurio49 » 02/07/09 22:33

Da circa 4 anni ho acquistato la scheda di acquisizione video Tx Hollywood Film Maker che ho installato nel mio pc con
sistema operativo Windows XP.
Ho riversato vecchi filmati in cassette VHS, tramite videoregistratore, su DVD con il programma allegato alla scheda PINNACLE Studio 9 SE.
Fino ad oggi NON ho avuto problemi sia con la scheda che con il programma.
Ora mi trovo nella condizione di dover sostituire il mio vecchio pc con uno nuovo e mi sipresenta subito un problema:
Tutti i pc da me selezionati hanno già installato il sistema operativo Windows Vista.
Dalle caratteristiche tecniche della scheda , questo sistema operativo NON è elencato.
Vorrei continuare ad utilizzare questa scheda anche sul nuovo pc e sono a chiedervi:
- inserendo la scheda nello slot pci del nuovo pc, il sistema Windows Vista l'ha trovata ed ha installato i driver necessari, però la scheda NON FUNZIONA.
Cosa posso fare per poterla utilizzare?
Occorre scaricare nuovi driver ?
Devo sostituire la scheda ?

Ringraziamenti anticipati a chi gentilmente vorrà rispondermi.
mercurio49
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 02/07/09 21:20

Sponsor
 

Re: Scheda acquisizione video - problemi

Postdi deviltry » 03/07/09 22:54

basta farsi assemblare un pc chiedendo come sistema win XP sicuramente una macchina migliore di quelle che si trovano nei supermercati già preassemblati.....bleah mi vengono i brividi solo a pensare a quei scassoni da supermercato...

magari nel sito della scheda di acquisizione ci sono i driver per vista ..... ma non è detto....
forse ti tocca cambiare scheda.......
ma io vista proprio non lo sopporto quindi io son piu per un pc con xp....

ciauciao
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Scheda acquisizione video - problemi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti