Condividi:        

problema grafico

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

problema grafico

Postdi ago1990 » 02/07/09 13:38

sul mio pc monto una scheda video nvidia geforce 6200...
spesso però specialmente cn alcuni giochi ma anche cn altri programmi di disegno mi compaiono della bande nere sullo schermo che appaiono e subito scompaiono...

da cs potrebbe essere causato?
ago1990
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 30/06/09 18:37

Sponsor
 

Re: problema grafico

Postdi deviltry » 03/07/09 23:14

prova a fare uno screenshot quando ci sono le bande e se nello screnshot non le vedi può essere un problema di monitor, connessioni, interferenze e cose cosi, se invece si vedono può essere la scheda video o l'alimentazione alla sceda video....

a me ha dato il problema che si vedevano tutte strisce colorate sottilissime che pianpiano son diventate sempre piu frequenti e quando ho pensato di cambiare scheda ne ho presa una con la doppia alimentazione diretta dall'alimentatore e quindi ho dovuto prendere anche un alimentatore apposta con tripla linea ....ma quando sono andato per staccare lo spinotto sulla scheda madre mi sono accorto che parte dello spinotto era fuso quindi con un po di esperienza in elettronica ho preso una vecchia scheda ho dissaldato il connettore e l'ho sostituito ... ovviamente dopo aver speso 300euri tra scheda e alimentatore ho messo su quelli nuovi però la vecchia scheda video è tuttora funzionante su un alto pc e l'alimentatore è ancora attaccato allo spinotto fuso ma immagino sia ancora perfettamente funzionante dato che era un termaltake di fascia medioalta .... insomma tutto è stato dato da un cattivo contatto del cavo di alimentazione della scheda madre che con l'andare del tempo ha surriscaldato e sciolto il connettore .....
fai la prova dello screenshot poi dicci....magari se si vede la banda nera posta lo screen ....

ciauciao
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: problema grafico

Postdi ago1990 » 27/07/09 12:56

scs ma nn so cs è lo screenshot...
potresti spiegarmelo... grz
ago1990
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 30/06/09 18:37

Re: problema grafico

Postdi deviltry » 28/07/09 01:05

uau....capisco che a volte mi lascio prendere e scrivo un pò troppo dilungandomi ma non pensavo che ci volesse quasi un mese per leggere un mio messaggio.......hehehehehe :lol:
beh uno screen shot sarebbe la foto dello schermo.... esattamente come questo esempio.....
Immagine
che non è altro che la foto del mio schermo mentre scrivevo questo messaggio.....
bene ... ora lo sai ....non vorrai mica sapere anche come si fa??....

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: problema grafico

Postdi deviltry » 28/07/09 01:21

ah dimenticavo io trovo veramente fastidioso l'uso di abbreviazioni come (scs. nn. cs. grz) non avrai mica paura di consumarti i diti a scrivere qualche lettera in piu .....
è anche un fattore di rispetto pensa ad uno come me che ci spende del tempo a darti spiegazioni il piu comprensibile possibile e poi arrivi tu o chi come te che con 8 parole di qui 4 sono abbreviazioni e le butti li come se non avessi tempo da buttare..... io ci spendo del tempo ma anche voi "abbreviatori" dimostrate di metterci un pò di voglia nel tentare di risolvere i vostri problemi ..... poi senò mi passa la voglia di cercare di dare una mano....

se non hai tempo da perdere porti il tuo scatolone da un tecnico o negozio di fiducia e gli sganci il tuo bel cinquanta "quando va bene" e via......

saluti 2 ..... la vendetta :lol:
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: problema grafico

Postdi ago1990 » 28/07/09 12:54

scs per la risposta in ritardo ma ero in ferie ... la gente dovrebbe aspettare a giudicare soprattutto quando non ci si conosce

cmq il mio problema sono riuscito a risolverlo da solo
ago1990
Utente Junior
 
Post: 63
Iscritto il: 30/06/09 18:37


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "problema grafico":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti