Condividi:        

Classico o Anticonformista?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Classico o Anticonformista?

Postdi FlyMav » 01/07/09 11:22

Ciao a tutti.

Attualmente sono in possesso di un Asus Pro 58 S con processore da 2,4 ghz- display 15 WXGA+ -Ram 3gb - HD 250 sata - Ati Radeon HD 3650.

Utilizzo il pc in tutte le sue varianti dalla navigazione internet al gioco al lavoro.

Volvevo cambiare pc perche ne volevo uno con lo schermo led ed ero incerto nell'acquisto di Dell XPS 16 oppure di un Mc Pro. La cosa che non mi garba di questi pc è che non hanno il tastierino numerico. (per me fondamentale).

Voi cosa consigliate per un uso diciamo che varia dall'utlizzo di programmi d'ufficio al gioco Dell o Mc Pro. Avete qualcos'altro da consigliare?

Mc mi attira perche vedendolo usare non si blocca mai e poi ho visto in quelli nuovi si puo anche montare windows che siucramente pero dara problemi. Consigliatemi al meglio l'importante e che abbia ottima scheda grafica schermo led e se possibile tastierino numerico altrimenti faro senza!
FlyMav
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 19/05/09 12:53

Sponsor
 

Re: Classico o Anticonformista?

Postdi m.paolo » 01/07/09 15:33

Per avere un Dell con tastierino devi stare sul modello Studio 17: http://www1.euro.dell.com/it/it/abitazi ... 1&ref=lthp, ma puoi trovare molti modelli di altre marche che lo hanno, quelli con diagonale 15,6 l'hanno quasi tutti
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Classico o Anticonformista?

Postdi FlyMav » 01/07/09 17:20

Guarda il mio problema fondamentalmente era il seguente x farla più breve dell xps 16 o mac pro? Per l utilizzo sopra indicato! Di ultima generazione con tastierino non c è ne sono ancora che facciano il caso mio!
FlyMav
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 19/05/09 12:53


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Classico o Anticonformista?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti