Condividi:        

mail da Anonymous <nobody@remailer.paranoici.org>

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

mail da Anonymous <nobody@remailer.paranoici.org>

Postdi ale » 01/07/09 10:04

salve a tutti :)
a una mia amica arrivano più mail da destinatario Anonymous <nobody@remailer.paranoici.org> con il seguente testo "I not will seek you. you are face of funeral. Go ask him yourself i am happy"

facendo una ricerca con google ho trovato qualche risultato ma vorrei capire con voi se quel che ho recepito è corretto.
il mittente usa un servizio di invio gratuito di posta elettronica che permette l'anomimato, quindi mi pare di capire è impossibile risalire all'autore. giusto?
il testo è abbastanza sconcertante ma in rete non ho trovato nulla di simile. non è a fini commerciali, quindi spam, ma è pur sempre immondizia?
vorrei capire in definitiva se basta cestinare e dimenticarsene...

grazie ;)
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Sponsor
 

Re: mail da Anonymous <nobody@remailer.paranoici.org>

Postdi kadosh » 01/07/09 19:53

Per non ricevere messaggi da questo remailer manda un messaggio a:

mixmaster@remailer.paranoici.org

che abbia nel subject: DESTINATION-BLOCK
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Re: mail da Anonymous <nobody@remailer.paranoici.org>

Postdi ale » 01/07/09 20:31

grazie kad, domani lo faccio con lei!! :)
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Re: mail da Anonymous <nobody@remailer.paranoici.org>

Postdi mirko) » 20/07/09 18:57

ciao!
scusa il disturbo ma volevo chiederti dell info circa quell'indirizzo mail.
da diverso tempo ricevo mail decisamente sgradevoli da quell'indirizzo, i testi sono sempre in italiano e si riferiscono a degli annunci per fittare una camera in un appartamento per studenti in condivisione che avevo inserito su diversi siti per studenti. sino ad ora li ho sempre semplicemente ignorati, ma la cosa che mi preoccupa un po' e che sugli annunci per la singola in fitto avevo riportato l'indirizzo di casa mia....dato i testi delle mail, mi frustra non poter far nulla.
che tu sappia la tua amica ne ha ricevute di altre dopo aver scritto il messaggio a quell'indirizzo che ti hanno consigliato?
grazie ciao ciao ;)
mirko)
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/07/09 18:48

Re: mail da Anonymous <nobody@remailer.paranoici.org>

Postdi ale » 12/10/09 09:00

oddio mirko) leggo solo ora perdon :oops:

vi racconto com'è andata avanti al cosa che potrebbe essere d'aiuto: nonostante il block suggerito da kad le email arrivavano da altre parti e sempre minacciose. dalla mail si è passati al cellulare (quindi persona conosciuta si presume) e da qui io ma anche altri le abbiamo consigliato di rivolgersi alla polizia postale. da lì appurato che la situazione non era affatto tranquillizzante ha deciso - supportata dagli agenti - di fare denuncia contro ignoti.

una settimana fa è stata chiamata in questura dove è stata informata di come la pratica si sia evoluta: le indagini effettuate hanno portato ad individuare i colpevoli ma ora il fascicolo è passato in mano ad un magistrato perchè secondo quanto emerso rientra nel penale ( :?: )

ora siamo in attesa di saperne di più :roll:
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "mail da Anonymous <nobody@remailer.paranoici.org>":

Mail infette
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti