Condividi:        

Persa tutta la cronologia di msn

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Persa tutta la cronologia di msn

Postdi lupinvv » 29/06/09 09:09

Ciao a tutti,stamattina mi sono accorto di aver perso tutta la cronologia di windows live messenger.
La conservavo da non so quanti anni...
Qualche mese fa l'avevo archiviata la vecchia e messa in una cartella BK sempre dentro la cartella file ricevuti/account.. di msn.

Stamattina vado a vedere per cercare una cosa e non trovo NULLA,nemmeno la cartella bk.
Com'è possibile?

In questi giorni ho avuto qualche problemino con il pc,ho fatto un ripristino di sistema a qualche giorno fa,può essere stata questa la causa?
mi sembra strano...

Fatemi sapere
Grazie
Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS
lupinvv
Utente Senior
 
Post: 599
Iscritto il: 02/11/01 01:00
Località: Vibo Valentia

Sponsor
 

Re: Persa tutta la cronologia di msn

Postdi Flash30005 » 29/06/09 11:49

Il ripristino non elimina file-documento e archivi ma solo programmi installati e a volte degli eseguibili (forse perché considerati pericolosi).
Non hai specificato ma presumo che tu ti riferisca al programma di posta outlook, se così. penso piuttosto alla compattazione e rimozione dei file obsoleti che effettua, a volte, outlook stesso e che vengono messi nel cestino, oppure se vai sulle impostazioni di outlook prova a verificare che la cartella di archiviazione posta non sia cambiata (per default è documenti and setting/ utente/ etc etc) che potrebbe essersi ripristinata.
Per ritrovare la tua cartella bk con la posta, prova ad effettuare una ricerca su tutto il disco (ma penso che tu l'abbia già fatto).
Ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: Persa tutta la cronologia di msn

Postdi deviltry » 30/06/09 02:37

se ha scritto ( la cronologia di windows live messenger)non credo che intendesse -la posta di outlook- :lol:
comunque mi sembra un bel problema...anche io sono uno che tiene molto alle mie conversazioni difatti ho backup su 2 hd differenti....

butto qui un pò di ipotesi:

tu visualizzi cartelle e file nascosti e di sistema?? magari la cartella è diventata nascosta (non chiedermi come)e tu non avendo la visualizzazione non la vedi..........
hai un buon antivirus aggiornato? o meglio il tuo pc è protetto da virus....????
dopo un cerca semplice con il nome esatto proverei una ricerca con un programma di recupero tipo easy recovery ....
nota bene che se il file è stato cancellato ogni spostamento di file o installazione di programmi su quell'hd ne potrebbe rendere impossibile il recupero....
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Persa tutta la cronologia di msn

Postdi lupinvv » 30/06/09 11:35

Ho cercato con il nome della cartella che avevo creato all'interno,e l'ho trovata in un'altra cartella ma ho trovato tutto x fortuna!!!
Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS
lupinvv
Utente Senior
 
Post: 599
Iscritto il: 02/11/01 01:00
Località: Vibo Valentia

Re: Persa tutta la cronologia di msn

Postdi Flash30005 » 01/07/09 12:48

deviltry ha scritto:se ha scritto ( la cronologia di windows live messenger)non credo che intendesse -la posta di outlook...

Chiedo venia, leggevo una cosa e ne ho intesa un'altra :cry:
Sono contento, comunque, che il consiglio:
Flash30005 ha scritto:Per ritrovare la tua cartella bk con la posta, prova ad effettuare una ricerca su tutto il disco...

abbia avuto successo. ;)

Ciao

P.s. se nel frattempo hai effettuato conversazioni (con la cartella, di salvataggio conversazioni, spostata) dovresti trovare queste ultime conversazioni nella cartella File Ricevuti all'interno dei Documenti (C:\documents and settings\account\documenti\File ricevuti) che Msn assume per default
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Persa tutta la cronologia di msn":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti