Condividi:        

MSN Spy Monitor

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

MSN Spy Monitor

Postdi cali » 27/06/09 10:05

Salve, ho un problema con questo programma che poco tempo fa ho installato, adesso lo vorrei disistallare ma non ci sono riuscito e poi ogni volta che accendo il pc mi compare una finestra con su scritto "MSN Spy MOnitor- The free trial period has expired! Please buy full version or unistall the programm"
Ma me lo facesse disistallare, ho scaricato Ccleaner e non lo trova come non lo trovo nelle cartelle, su msconfig, in task maneger. Quando apro il programma c'è l'opzione di unistall ma non me lo disistalla. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!
cali
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 11/01/07 17:14

Sponsor
 

Re: MSN Spy Monitor

Postdi quizface » 27/06/09 11:02

Prova Total Uninstall i giorni di prova gratuita del programma dovrebbero bastarti, se poi ti piace...lo scar..hem...lo compri.

Se non hai il programma che vuoi disinstallare nell' elenco dei programmi, dal menu' file scegli aggiungi programma in elenco, e vai a prendere .exe del programma da aggiungere (che poi disinstallerai).
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: MSN Spy Monitor

Postdi cali » 28/06/09 22:52

Niente, neanche total unistall me lo trova, ma dove è sto benedetto file da disistallare!
cali
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 11/01/07 17:14

Re: MSN Spy Monitor

Postdi quizface » 29/06/09 11:48

reinstallalo poi disinstallalo con Total Uninstall
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: MSN Spy Monitor

Postdi cali » 02/07/09 00:00

Ho risolto, grazie, praticamente ho installato di nuovo il programma e a quel punto lo disistallato
GRazie a tutti!
cali
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 11/01/07 17:14


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "MSN Spy Monitor":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti